Risultati da 1 a 6 di 6
    Leggenda
     Likes dati
    14,972
     Like avuti
    22,093
    Mentioned
    3280 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito considerazioni sul futuro di NR

http://forum.politicainrete.net/tran...personale.html di Dark Knight
    dopo aver preso atto del comunicato di Dark Knight che informa di avere deciso di voler fondare un nuovo soggetto autonomista e di lasciare quindi a me e a Forfy (e spero anche ad altri) il compito di continuare NR come soggetto alleato al Fronte Nord ma sicuramente moderato e federalista vorrei considerare alune cose

- innanzitutto ringraziarlo per l'incoraggiamento
    - Sono il primo a ritenere che sia necessario un partito sicuramente di destra, moderato, che raccolga gli scontenti della politica dell'attuale PDL, i delusi di Fini
    - un partito sicuramente cristiano e tradizionale che pero' prende atto dei cambiamenti della società e cerca di fare di necessità virtu'
    -un partito sicuramente federalista ma con posizioni piu' sfumate e forse piu' tradizionali, che non rinnegherà mai l'Italia in quanto tale

In breve quello che volevo dire è che io personalmente non ho fretta di fondare nuovi partiti col rischio di non venire compreso o peggio di essere considerato un doppione del PDL o dei Conservatori filoUSA

Valutero' con Forfy il da farsi e il modo migliore per far conoscere le nostre intenzioni, i nostri scopi e i nostri paletti.

Forse mantenere il nome NR non è una saggia idea, perchè molti potrebbero confonderla con quella attuale, se non potremo chiamarci LDN a me va bene DMN oppure DNM (destra nazionale moderata), senza andare a cercare chissà quale effetto speciale, si tratta della vecchia destra di POL ma senza personaggi ambigui e dove Fini è considerato una sciagura per la destra

A me pare che si possa collaborare con il nuovo soggetto di Dark Knight al quale auguro ogni bene, col PCF ma NON con il PDL pirriano che ha mostrato molti limiti e un attaccamento troppo spinto alle idee finiane e all'apparentamento coi liberali

In queste condizioni e col centrodestra diviso Ugo de Payens ne è uscito benissimo, i suoi 50 e passa voti sono stati un risultato molto onorevole, a mio avviso Ugo ha pagato anche il suo buonismo, da una parte i suoi amici fraterni meditavano di tradirlo e hanno dimostrato una grande ambiguità verso di lui e lui porgeva l'altra guancia, in politica essere remissivi è sempre pericoloso e si rischia di non venire capiti, comunque ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti

Mi consultero' con Forfy e vediamo di valutare come farci conoscere e come farci comprendere, senza fretta e ponderando diversi fattori
    Grazie a tutti per l'accoglienza in questo forum e per la vostra attenzione

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: considerazioni sul futuro di NR

Allore finite le elezioni si può parlare più tranquillamente e chiedo agli admin di lasciare qui questo thread per farci confrontare serenamente.

Per quanto riguarda il PDL polliano per me è una porta chiusa...hanno rifiutato una federazione conservatrice offerta da me per andare ad allearsi con un altro partito che appoggiato un candidato di centrosinistra alle elezioni appena terminate...questo per noi non è accettabile, non è accettabile che si appoggi il candidato di un becero ignorante che per tutta la campagna elettorale ci ha dato dei razzisti, mettendo manifesti in cui si chiedeva di spazzarci via e che poi quando ha i leghisti e Salvini sotto casa a Genova fa il coniglio e manco si presenta...noi con chi fa patti con i guerrieri da tastiera non ci accordiamo.

NR diventerà la Federazione tra noi e un nuovo Movimento di cui vorrei parlare con Silarus più forse un terzo...se vorrete unirvi anche voi la porta è aperta.
    Mi dispiace molto della non elezione di Forfy, forse gli è mancato l'entusiasmo della scorsa volta, entusiasmo che spero ritrovi.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Tutto sommato una suddivisione della casa comune in più appartamenti, la trovo utile e chiarificatrice. Mi auguro che i motivi di questa separazione siano quindi solo dovuti a problemi di convivenza quotidiana idoelogica, e non a beghe personali o diversità strategiche. Insomma che si possa continuare la collaborazione.
    Spero che si arrivi ad un accordo con scarpellini, che per quanto in passato abbia fatto cose che non mi sono piaciute, c'è e bisogna tenerne conto.

Mi piace molto la dizione Fronte Nord. Collaborerò.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda...se vuoi ne parliamo in privato: stamattina ho parlato con un vecchio forumista di POL che sicuramente conosci e mi ha detto che tornerà per collaborare con noi...Questa è una grandissima notizia perchè è un forumista, un uomo e un padano di spessore!

Beghe personali non ce n'è, se ci fossero state le avrei gridate ai quattro venti

Per quanto concerne NO ITALIAA lo spero anche io ma la vedo molto dura per la loro pregiudiziale su di noi...sicuramente in congresso faremo battaglie comuni
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Leggenda
     Likes dati
    14,972
     Like avuti
    22,093
    Mentioned
    3280 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

se non ci fosse stima reciproca, il fatto che ci conosciamo da ormai tre anni e che tra noi ci sia amicizia e voglia di collaborare è la base di tutto, se no non staremmo nemmeno qui a discutere

Concordo con Dark, col PDL ho fatto una battaglia furibonda e uscii sbattendo la porta, non vedo come potrei allearmi con loro

Per essere chiari e dire le cose come stanno, io ho voglia di aprire un partito di destra e vicino a voi, il vero problema è di farlo al momento giusto e intelligentemente se no i nostri avversari come si dice a Roma "ce se magnano" : per una volta ci mettiamo il cuore ma anche un po' di ragionamento per vedere di fare un discorso coerente e intelligente, come lo era LDN

MaxRed
    Ospite

In ogni caso auguro a Candido e Forfy di costituire un partito sano con cui ci si possa alleare e discutere, e lottare insieme sui punti in comune.