Ciao a tutti! Ho scoperto questo forum per caso, e mi è venuto in mente di approfondire un po' di più le mie conoscenze politiche e di condividere le mie idee, cercando di capirci qualcosa di più! Sono un ragazzo di Pescara e mi considero di "sinistra", se ancora è lecito usare questa parola :sofico:
Sono abbastanza aperto alle idee e ai pensieri altrui anche se non mollo facilmente...
Mi giudicherete col tempo! Ci si sente per il forum!iaociao:




iaociao:
Rispondi Citando

