Jo Cox aveva ricevuto minacce Il killer sostenitore dei neonazisti Usa - Corriere.it
Il complottismo da accatto social-friendly mi ripugna.
Però.
PERO'...

Jo Cox aveva ricevuto minacce Il killer sostenitore dei neonazisti Usa - Corriere.it
Il complottismo da accatto social-friendly mi ripugna.
Però.
PERO'...
Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
"Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."
Identità, cultura, razza.

Autoattentato
"Si, mi sacrifico io Gran Maestro, la mia vita di progressista è sempre stata dedicata ai terroristi antiassad e all'immigrazionismo selvaggio. Avete già trovato il matto da manipolare?"

L'incubo Brexit si allontana. Dopo l'omicidio della deputata laburista Jo Cox gli indici europei riducono le perdite

«Business as usual». Solo affari. Come sempre. Freddo calcolo da contrapporre ai sentimenti, nel solito esercizio di cinismo contabile. Non serve conoscere l'analisi tecnica, né mettere sotto la lente grafici esoterici per cogliere la stretta correlazione tra l'attentato mortale alla deputata laburista, Jo Cox, e la fiammata finale con cui ieri le Borse hanno quasi cancellato le forti perdite accumulate per gran parte della seduta.

Noi le auto blu, loro la borsa di Tokyo.
NOBIS
Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
"Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."
Identità, cultura, razza.

Cose che capitano quando devono capitare eh?
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

#è il momento giusto

Nessun complottismo, è così e basta.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Amici e parenti dell'"attentatore" (sic) tra cui un fratellastro negro continuano a dire di non avergli mai sentito fare discorsi violenti o razzisti, e di non sapere manco per chi votasse.
Nel 1999, avrebbe ordinato per corrispondenza da "Alleanza Nazionale" (sic!!) un opuscolo su come autocostruirsi una pistola in casa. E' di sicuro il delitto più premeditato della storia.
L'unico o unica testimone dell'urlo "Britain first" è un* musulman*, e gli articoli che riportano la frase sono pieni di alledgedly.
Etc, etc....
Appena inizieranno ad emergere ulteriori stranezze lo faranno morire come Oswald e tutto andrà a posto.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.