Rif: Non è più un paese per Silvio
ci vuole coraggio .. :crepapelle:
Sudafrica 2010: Berlusconi, con vittoria Spagna siamo campioni anche noi
Il Secolo XIX
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca18
Il Secolo XIX
ahah...Silvio è sempre un grande nella comicità
Rif: Non è un Paese per “Silvio”
Citazione:
Schwerpunkt
l'importante è che nell'urna lo votino, per gli altri rassegnazione
le preferenze alle passate europee sono state per Silvio, 2 milioni 700 mila persone su 60 milioni di abitanti l'Italia.
Citazione:
luca18
Il Secolo XIX
Sillogismo senza alcun senso.
Ma il 68% degli Italiani lo ama di nascosto! :crepapelle:
Citazione:
luca18
Il Secolo XIX
rosica perché lui non ha vinto un cazzo mentre zapatero e prodi sono campioni del mondo:postridicolo:
Citazione:
Theremin
Sai qual è il tuo problema, come molti Berlusconiani?
Che ti fermi a leggere i titoli dei giornali e non il resto... sempre all'interno dell'articolo che hai linkato:
Anthony Boahene
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...A--180x140.jpg «Credo di dovere a Berlusconi il mio permesso di soggiorno Volevo dare a mio figlio il nome di un grande capo politico. Mi piace, mi piace tutto di lui. Mi piace come persona.»
l'unico in Italia disposto a dare il nome al proprio figlio di Silvio, è un Ghanese, convinto che deve il suo permesso di soggiorno a Silvio Berlusconi.
Citazione:
Rasputin
Sospettavo la cosa: ormai trovare uno che si chiama Silvio è roba rara.
Trovare un neonato con nome ITALIANO è roba rara... visto che si chiamano tutti Mohammed, Cin Ciao Lin, Josè o Radu. :sofico:
Citazione:
stefaboy
Sai qual è il tuo problema, come molti Berlusconiani?
Che ti fermi a leggere i titoli dei giornali e non il resto... sempre all'interno dell'articolo che hai linkato:
Anthony Boahene
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...A--180x140.jpg «
Credo di dovere a Berlusconi il mio permesso di soggiorno Volevo dare a mio figlio il nome di un grande capo politico. Mi piace, mi piace tutto di lui. Mi piace come persona.»
l'unico in Italia disposto a dare il nome al proprio figlio di Silvio, è un Ghanese, convinto che deve il suo permesso di soggiorno a Silvio Berlusconi.
Purtroppo alcuni migranti sono disposti ad umiliarsi per farsi accettare dai bananas
Citazione:
Rasputin
Purtroppo alcuni migranti sono disposti ad umiliarsi per farsi accettare dai bananas
si, ma questo signore, ha battezzato il proprio figlio "SILVIOBERLUSCONI"
cioè... Silvio-Berlusconi tutto attaccato come fosse un nome, perchè è convinto che Berlusconi gli ha fatto ottenere il permesso di soggiorno.
Se l'unico disposto in italia a battezzare il proprio figlio con il nome di Silvio, è uno straniero che ingenuamente attribuisce la sua permanenza a Berlusconi, significa che nessuno lo stima veramente.
Chi lo vota, lo fa per narcisismo, perchè è uguale a lui e quindi proprio per la stessa ragione, un narcisista, non darebbe mai quel nome al proprio figlio.
Voglio dire che gli elettori che hanno l'identikit dell'adoratore Bondi, sono molto più rari degli elettori che lo votano perchè si sentono appagati rispecchiandosi nel cinismo di Berlusconi.