Rif: Non è più un paese per Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
Sai qual è il tuo problema, come molti Berlusconiani?
Che ti fermi a leggere i titoli dei giornali e non il resto... sempre all'interno dell'articolo che hai linkato:
Anthony Boahene
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...A--180x140.jpg «
Credo di dovere a Berlusconi il mio permesso di soggiorno Volevo dare a mio figlio il nome di un grande capo politico. Mi piace, mi piace tutto di lui. Mi piace come persona.»
l'unico in Italia disposto a dare il nome al proprio figlio di Silvio, è un Ghanese, convinto che deve il suo permesso di soggiorno a Silvio Berlusconi.
1) Non sono berlusconiano, così come non sono bersaniano o sticazziano, ma sono thereminiano. Per quanto mi riguarda Berlusconi, Bersani o chiunque altro si dichiari pronto a gestire il mio patrimonio in vece mia (imposte e tasse) possono schiattare all'istante. Non verserei una lacrima, se non di gioia.
2) Secondo il tuo ragionamento, il fatto che, a parte questo decerebrato, nessun altro, né italiano, né straniero, sia più disposto a dare al proprio figlio il nome "Silvio", significa che nessun altro riceve favori da Berlusconi. Quindi la storia dei milioni di lavoratori autonomi che lo vota per convenienza è tutta una balla. Altrimenti avremmo milioni di "Silvio".
Citazione:
Theremin
1) Non sono berlusconiano, così come non sono bersaniano o sticazziano, ma sono thereminiano. Per quanto mi riguarda Berlusconi, Bersani o chiunque altro si dichiari pronto a gestire il mio patrimonio in vece mia (imposte e tasse) possono schiattare all'istante. Non verserei una lacrima, se non di gioia.
2) Secondo il tuo ragionamento, il fatto che, a parte questo decerebrato, nessun altro, né italiano, né straniero, sia più disposto a dare al proprio figlio il nome "Silvio", significa che nessun altro riceve favori da Berlusconi. Quindi la storia dei milioni di lavoratori autonomi che lo vota per convenienza è tutta una balla. Altrimenti avremmo milioni di "Silvio".
non hai capito un cazzo. Ma me l'aspettavo, vista la gaffe che hai fatto prima.
Secondo il mio ragionamento, chi vota un politico per l'esclusivo proprio tornaconto personale, è destinato ad essere perennemente fottuto.
Perchè un politico di questa fatta, ti dà il tuo contentino e ti toglie tutto il resto.
Tu a meno che non sia un milionario, sarai perennemente condannato alla povertà votando chi ti appaga nel tuo egoismo, perchè non esiste un benestante se il mondo che lo circonda è povero.
Citazione:
stefaboy
non hai capito un cazzo. Ma me l'aspettavo, vista la gaffe che hai fatto prima.
Secondo il mio ragionamento, chi vota un politico per l'esclusivo proprio tornaconto personale, è destinato ad essere perennemente fottuto.
Perchè un politico di questa fatta, ti dà il tuo contentino e ti toglie tutto il resto.
Tu a meno che non sia un milionario, sarai perennemente condannato alla povertà votando chi ti appaga nel tuo egoismo, perchè non esiste un benestante se il mondo che lo circonda è povero.
Lo so benissimo, infatti non credo in alcun "rappresentante" e penso solo a me stesso ed ai miei cari.
Nessuna gaffe da parte mia. Era solo una provocazione che quel doppio-pesista di Rasputin ha, come al solito, raccolto:
Citazione:
Originariamente Scritto da Rasputin
Purtroppo alcuni migranti sono disposti ad umiliarsi per farsi accettare dai bananas
Questo è un povero migrante che sbaglia, mentre gli imprenditori che, per lo stesso motivo (la convenienza) votano Berlusconi sono semplicemente dei bananas.
Rif: Non è un Paese per “Silvio”
Citazione:
e preferenze alle passate europee sono state per Silvio, 2 milioni 700 mila persone su 60 milioni di abitanti l'Italia.
su quanti aventi diritto? 40 milioni>??
azz un po' pochino eh
Secondo me airbusso si chiama Silvio. Ecco perchè ha tutti quei complessi.
Citazione:
Airbus
su quanti aventi diritto? 40 milioni>??
azz un po' pochino eh
quelli sono i voti veri di Berlusconi.
Lui portava in dote 2 milioni 700 mila voti. Sulle elezioni europee non si scappa, perchè si deve scrivere il nome. Non è come alle politiche.
ora la fiducia è ulteriormente calata, quindi Berlusconi ha meno di 2 milioni e mezzo di voti.
E di questi 2 milioni e mezzo, la stragrande maggioranza non dice neppure al bar che lo vota, tantomeno figurarsi di battezzare il proprio figlio col suo nome.
Chi stima veramente una persona non ha pudore di dirlo.
Questa comunanza di vedute allora da dove deriva? semplice... dal proprio narcisismo. Non si stima la persona Silvio Berlusconi, ma se stessi, rispecchiandosi in Silvio.
Citazione:
Theremin
Lo so benissimo, infatti non credo in alcun "rappresentante" e penso solo a me stesso ed ai miei cari.
Nessuna gaffe da parte mia. Era solo una provocazione che quel doppio-pesista di Rasputin ha, come al solito, raccolto:
Questo è un povero migrante che sbaglia, mentre gli imprenditori che, per lo stesso motivo (la convenienza) votano Berlusconi sono semplicemente dei bananas.
E questo è QUALUNQUISMO.
Quando la propria parte politica comincia a fare acqua da tutte le parti e non si sà più a che santi ripararsi, la si butta in caciara, dicendo che i politici sono tutti uguali, cercando di limitare i danni.
"Quel migrante" non è un povero migrante che sbaglia. E' un migrante che pensa Silvio Berlusconi gli abbia fatto ottenere il permesso di soggiorno.
Tu l'hai portato ad esempio per dire che vale 100 degli italiani che non usano più quel nome, senza neppure renderti conto che quell'emigrato ha in buona fede, preso un abbaglio totale e che quando perderà il suo posto di lavoro, verrà dichiarato clandestino e rispedito al suo paese, grazie ad una legge dell'uomo che stima tanto.
"Quel migrante", non ha fatto una scelta sbagliata. "Quel migrante", semplicemente, non ha fatto una scelta consapevole.
Citazione:
stefaboy
E questo è QUALUNQUISMO.
Quando la propria parte politica comincia a fare acqua da tutte le parti e non si sà più a che santi ripararsi, la si butta in caciara, dicendo che i politici sono tutti uguali, cercando di limitare i danni.
Cazzate. E' che tu, senza i politici, non riesci a vivere. Io sono un liberale, libertario, individualista. Non ho una "parte politica", perché ritengo che nessun rappresentante possa far meglio dell'individuo che vuole rappresentare. L'unico modo per "limitare i danni" è abolire (o, perlomeno, ridurre al minimo) lo stato.
Citazione:
Theremin
Cazzate. E' che tu, senza i politici, non riesci a vivere. Io sono un liberale, libertario, individualista. Non ho una "parte politica", perché ritengo che nessun rappresentante possa far meglio dell'individuo che vuole rappresentare. L'unico modo per "limitare i danni" è abolire (o, perlomeno, ridurre al minimo) lo stato.
e allora se sei un individualista, libertario liberarale, cosa diavolo ci fai qui in una discussione intitolata a Silvio?
rimani in topic.