Eh si, mi ha fatto molto ridere andare a Pistoia passando dalla ex Breda e notare che i giapponesi di Hitachi (che hanno acquistato mesi fa la ex azienda parastatale) hanno cambiato subito il nome mettendoci pure il loro slogan aziendale.
Spero che i gialli abbiano fatto i conti bene nell'acquisto visto che si sono accollati qualche centinaio di sindacalisti che adesso, cambiato il vento del parastato diventeranno tutti o quasi ex.




Rispondi Citando