Bellissimo questo manifesto, peccato poi abbia vinto il Piddì.
![]()


Bellissimo questo manifesto, peccato poi abbia vinto il Piddì.
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Figata. A otto anni era il mio idolo, ma lo guardavo ancora anche a nove-dieci. A ingroia piace ancora adesso? Quanti anni ha ingroia?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile