.............eppure la vittoria di Giggino, anche a fronte di una astensione altissima, io la vedo positiva, una vittoria alla faccia di quasi tutti i partiti e con la speranza, anche mia, che nasca qualche cosa anche a livello nazionale.

.............eppure la vittoria di Giggino, anche a fronte di una astensione altissima, io la vedo positiva, una vittoria alla faccia di quasi tutti i partiti e con la speranza, anche mia, che nasca qualche cosa anche a livello nazionale.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Non aspettarti mai nulla dalla vita, cosicchè¨ non rimarrai mai deluso.

napoli e gigino un'importa sega a nessuno.

A me De Magistris piace ma tu giustamente ti chiedi perché non ne parla nessuno.
1) Perché purtroppo Napoli viene sempre snobbata dalla stampa nazionale se non per gettarle merda
2) Perché la notizia è il presunto trionfo del partito della Casaleggio Associati e l' altrettanta presunta sconfitta del PD a livello nazionale quindi casi come Napoli e Cagliari dove hanno vinto due sindaci arancioni non fanno notizia

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Di Napoli non parla nessuno perché è stata una competizione in cui i piduini erano esclusi a priori?
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

a napoli so fanazzisti e coglioni come a benevento che hanno eletto mastella
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato