Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pedro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mi sa che sei giovane.
O spieghi o evita.
-
Citazione:
Sentenza
O spieghi o evita.
vuole dire che l'inghilterra del nord e' sempre stata cosi'.
-
Citazione:
pedro
vuole dire che l'inghilterra del nord e' sempre stata cosi'.
Non è vero, un tempo la disoccupazione era molto più bassa, Liverpool era piena di fabbriche. Sono io il giovane vero?
-
Dire che sono diventati alcolizzati, disoccupati e senza denti per colpa dell'UE è assurdo.
Guardati ad esempio "The Full Monty" (1997), bellissimo peraltro, e confronta la situazione di Sheffield a fine anni '90 a quella odierna.
Inoltre, sembra tu ti sia scordato allegramente di tutti gli scioperi durante l'era Thatcher (metà anni '80) o della stessa Thatcher soprannominata "Milk Snatcher".
Ergo, sei giovane.
-
Citazione:
Malandrina
Dire che sono diventati alcolizzati, disoccupati e senza denti per colpa dell'UE è assurdo.
Guardati ad esempio "The Full Monty" (1997), bellissimo peraltro, e confronta la situazione di Sheffield a fine anni '90 a quella odierna.
Inoltre, sembra tu ti sia scordato allegramente di tutti gli scioperi durante l'era Thatcher (metà anni '80) o della stessa Thatcher soprannominata "Milk Snatcher".
Ergo, sei giovane.
No, sono tutte cose arcinote, ma quindi? Se l'UE non ha migliorato le loro condizioni, anzi le ha peggiorate (chi scioperava un lavoro ce l'aveva, adesso mi dite che non ce l'ha più), perché avrebbero dovuto votare per rimanere nell'UE?
-
Citazione:
Malandrina
Ergo, sei giovane.
Non esiste alcuna linea di discontinuità tra quanto fatto dalla Thatcher e quanto predicato dalla Commissione Europea e dal trattato di Maastricht.
Pedro ci abboffa il cazzo col liberismo, mi pare giusto e naturale che ne paghi le conseguenze. In altre epoche storiche gli poteva andar peggio, invece di essere deportato a Tor Marancia poteva farsi male. Prossima volta, invece di credersi 'elite' perchè guadagna 1500 euro al mese e s'è preso la triennale coi punti dell'Aldi alla OU, impara ad identificarsi con la parte giusta.
-
Citazione:
Sentenza
Non è vero, un tempo la disoccupazione era molto più bassa, Liverpool era piena di fabbriche. Sono io il giovane vero?
Citazione:
Sentenza
No, sono tutte cose arcinote, ma quindi? Se l'UE non ha migliorato le loro condizioni, anzi le ha peggiorate (chi scioperava un lavoro ce l'aveva, adesso mi dite che non ce l'ha più), perché avrebbero dovuto votare per rimanere nell'UE?
la disoccupazione nel regno unito oggi e' al 5%, negli anni 80 era al 14%.
-
@Sentenza e @Cani Sciolti
Difatti il Regno Unito è diventato quello che è diventato grazie alla Thatcher, volenti o nolenti. Prima che arrivasse lei, praticamente era il paese di Bengodi, con sussidio di disoccupazione per tutti e conti pubblici in rovina.
-
Citazione:
pedro
la disoccupazione nel regno unito oggi e' al 5%, negli anni 80 era al 14%.
Ahhhh!! Quindi sono tutte cazzate quando dite che hanno votato i disoccupati nella casa popolare! Pedro pedro...
-
Citazione:
Malandrina
@
Sentenza e @
Cani Sciolti
Difatti il Regno Unito è diventato quello che è diventato grazie alla Thatcher, volenti o nolenti. Prima che arrivasse lei, praticamente era il paese di Bengodi, con sussidio di disoccupazione per tutti e conti pubblici in rovina.
Sono tutte cose che conosco benissimo, e l'UE ha continuato sulla stessa via. E qui che vi volevo portare, alle vostre contraddizioni.