Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pedro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cani Sciolti
Non esiste alcuna linea di discontinuità tra quanto fatto dalla Thatcher e quanto predicato dalla Commissione Europea e dal trattato di Maastricht.
Pedro ci abboffa il cazzo col liberismo, mi pare giusto e naturale che ne paghi le conseguenze. In altre epoche storiche gli poteva andar peggio, invece di essere deportato a Tor Marancia poteva farsi male. Prossima volta, invece di credersi 'elite' perchè guadagna 1500 euro al mese, impara ad identificarsi con la parte giusta.
E' una discussione che ho gia' affrontato e visto che il mio reddito rimane 3-4 volte quello medio delle Midlands, l'unica cosa evidente e' che dalla parte giusta ci sono io.
-
Citazione:
pedro
E' una discussione che ho gia' affrontato e visto che il mio reddito rimane 3-4 volte quello medio delle Midlands, l'unica cosa evidente e' cha dalla parte giusta ci sono io.
Ma visto che pedra è senza reddito...
-
Citazione:
Sentenza
Ahhhh!! Quindi sono tutte cazzate quando dite che hanno votato i disoccupati nella casa popolare! Pedro pedro...
chi ha detto cosa?
eravamo rimasti che secondo te la UE non ha migliorato le condizioni di questi miserabili e ora finisce che hai ragione tu se la disoccupazione e' calata di 10 punti?
-
Citazione:
Sentenza
Ma visto che pedra è senza reddito...
pedra ha un reddito, ma comunque non sono cazzi tuoi
-
Citazione:
pedro
chi ha detto cosa?
eravamo rimasti che secondo te la UE non ha migliorato le condizioni di questi miserabili e ora finisce che hai ragione tu se la disoccupazione e' calata di 10 punti?
Non fare il furbo pedrito...
-
Citazione:
pedro
pedra ha un reddito, ma comunque non sono cazzi tuoi
Dai pedro non volevo mica offendere, era solo per provocare così ti dai una calmata con le sbruffonerie a cui non credi manco tu.
-
Citazione:
Malandrina
@
Sentenza e @
Cani Sciolti
Difatti il Regno Unito è diventato quello che è diventato grazie alla Thatcher, volenti o nolenti. Prima che arrivasse lei, praticamente era il paese di Bengodi, con sussidio di disoccupazione per tutti e conti pubblici in rovina.
Veramente il rapporto debito pubblico/pil negli anni 70 era la metà di quello attuale.
-
Citazione:
pedro
E' una discussione che ho gia' affrontato e visto che il mio reddito rimane 3-4 volte quello medio delle Midlands, l'unica cosa evidente e' che dalla parte giusta ci sono io.
Punti di vista, e purtroppo per te ha vinto quello opposto.
-
Solo per dire che Pedretti non ha la triennale (che io ricordi) ma per suo merito (suppongo) guadagna bene e non credo sarebbe mai espulso dagli Anglo, in quanto questi da sempre hanno preso senza problemi stranieri capaci di far bene lavori specializzati.
-
Citazione:
Sentenza
Dai pedro non volevo mica offendere, era solo per provocare così ti dai una calmata con le sbruffonerie a cui non credi manco tu.
Oppure non hai idea di quanto sia il reddito medio in quelle zone (a basso reddito e scolarizzazione, come si dice da prima).