Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pedro
panagulis, ho trovato questo: quella blu in alto è la Scozia, giusto?
http://img.huffingtonpost.com/asset/...2e00f82c23.png
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ma quello era solo un partito che aveva come unico argomento l'economia (guidato da un pallonaro megagalattico). Ma socialmente sei di sinistra: favorevole a matrimoni gay, immigrazione, antinazionalismo, europeismo. Totalmente di sinistra.
Toglierei l'immigrazione, per questioni logistiche, esclusi i veri rifugiati. Il mio passato, purtroppo breve, all'Unchr mi ha messo a contatto con realtà per me inimmaginabili.
-
Citazione:
BlackSheep
io eh? :)
Ovvio che Reggio Calabria non sia paragonabile a LA neanche in confronto a un paesello della Basilicata, era un'iperbole una figura retorica una esagerazione
-
certo che è incredibile notare le geometrie dell'intelligentia...
-
Citazione:
BlackSheep
Buahahaha
Ahahah
-
Citazione:
Panagulis
Ovvio che Reggio Calabria non sia paragonabile a LA neanche in confronto a un paesello della Basilicata, era un'iperbole una figura retorica una esagerazione
ok, ma stai pur sempre affermando che R.calabria sia messa meglio che Nottingham, il che è, credo, un pochino ridicolo...
-
Citazione:
Panagulis
Buahahaha
Ahahah
ah, anche in Scozia ci sono quelli intelligenti che hanno votato remain?
-
Citazione:
Panagulis
Quindi oggi scopriamo che di statistica non capisci un cazzo, ottimo.
Se ad esempio la popolazione totale della Scozia vota per rimanere con percentuali sul 60-40 indipendentemente dalla fascia demografica mentre in Inghilterra il 60% degli over 50% ha votato per uscire, il pecora ci spiega che secondo lui i dati vanno comparati
Cioè stai comparando un dato aggregato con un dato singolo e vorresti pure fare la figura dell'intelligente? Minchia!
Ma insomma come hanno votato sti laureati e sti vecchi, almeno un dato anche solo sparato a caso ce lo avrai no?
Hanno preso (e tu con loro) i dati solo dell'Inghilterra valutandone la distribuzione qualitativamente, e poi del risultato finale hanno fornito il dato quantitativo facendolo passare per il dato inglese. Gli Inglesi non hanno votato 52-48, ma in quel 48 rientrano la Scozia e l'Irlanda del Nord. Penso che tu neanche te ne sia accorto del giochino ma fossi in buona fede. E' vero che la popolazione scozzese è minima rispetto a quella inglese, ma comunque il fatto è questo.
-
Citazione:
Panagulis
ahh, e io che mi chiedevo cosa c'entrassero le coniche
-
non ho considerato il dato aggregato e quello singolo per sovrapporli...