Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pedro
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Cosa c'è che non va in "Farage" allora?
Ti riferisci alle smentite di ieri?
Dimmi di no, perché eventualmente saresti più ridicolo di lui.
C'è che non c'entro assolutamente nulla con quell'area politica.
-
Citazione:
Sentenza
Era un esempio. Esisterà qualcos'altro, con un altro nome ma concettualmente uguale. Comunque penso che tu non abbia la più pallida idea di come funzioni internet, ed è per questo che ti prendono per il culo facendoti credere cose senza senso.
Sarà di certo come dici tu... :rolleyes:
-
Citazione:
nicolaj198vi
Non esiste nemmeno il tracciamento dei cookie, a quanto pare, o gli acquisti su Internet o qualsiasi cosa che possa tracciare un profilo dell'utente.
-
Citazione:
nicolaj198vi
E di preciso cosa avresti scoperto?
-
Citazione:
nicolaj198vi
Ascolta, ma secondo te è più plausibile che a non sapere cosa sia l'EU sia il tizio con la terza media che mi ripara la macchina o un broker assicurativo?
Tanto per fare due esempi a cazzo.
Poi se ci vogliamo prendere per il culo diciamo che la distribuzione di probabilità è omogenea.
Fai tu.
Secondo me è più plausibile che a usare Google per informarsi sia il broker. Che magari ha votato convintamente 'leave', e questo non si può minimamente desumere da una ricerca (magari lo puoi scoprire con un'attenta profilazione individuale, che però infrange qualche decina di leggi in materia di privacy e sicurezza informatica e non è certo lavoro di poche ore).
Il punto comunque era che sia la mia che la tua sono ipotesi personali completamente campate in aria, non dati reali. Google si guarda bene dallo stabilire nessi di alcun tipo sull'identità di chi ha effettuato quelle ricerche, limitandosi a registrarne l'aumento.
-
Citazione:
Malandrina
Non esiste nemmeno il tracciamento dei cookie, a quanto pare.
Non fare finta di sapere di cosa parli... E' proprio tramite i cookie che pubblicizzano in base ai tuoi gusti.
-
Citazione:
Sentenza
Non fare finta di sapere di cosa parli... E' proprio tramite i cookie che pubblicizzano in base ai tuoi gusti.
A me sembra che sia tu a non sapere di cosa stai parlando.
-
Citazione:
Cani Sciolti
C'è che non c'entro assolutamente nulla con quell'area politica.
E quindi?
-
Citazione:
Malandrina
A me sembra che sia tu a non sapere di cosa stai parlando.
Contestami quello che ho scritto. In azienda non sei dietro NAT? Con rete MAN o LAN non sei dietro NAT? La maggior parte non hanno il DHCP?
-
Citazione:
nicolaj198vi
E quindi?
E quindi l'opposizione all'UE non è per forza di cose dovuta all'abboccare alla propaganda di Farage o Johnson, come invece suggerivi tu.