Che a questi europeisti fottesega delle famiglie anche se le usano come scusa.

Che a questi europeisti fottesega delle famiglie anche se le usano come scusa.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Incredibile come i fautori della Brexit se ne stia lavando le mani.
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

ah no?
Cameron ha tagliato al spesa, dicendo a valanghe di bighelloni che dovevano trovarsi un lavoro
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...bblici/200099/
..e il PIL é ripartito alla grande
![]()
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

In realtà quello che ha affermato che vorrebbe che gli UK cacciassero tutti i cittadini EU è il tuo amico Armonica.
Io ho invece posto il problema.
Quindi mi pare che quelli che se ne fottano delle persone, e delle famiglie, siano persone con la stessa appartenenza politica di Armonica.
E a conferma di ciò i più aggressivi verso le famiglie EU sono gente come Farage.

Ahahah valanghe di bighelloni, guarda che si è trattato semplicemente della De-nazionalizzazione di qualche megabanca salvata dal governo nel 2008.
Comunque non contesto l'aumento di pil, dico solo che è tutta ricchezza che si è ciucciata l'elite finanziaria, mentre la gente normale ha patito tagli al welfare e un'erosione costante del salario reale. Per dire, ancora oggi in UK ci sono due milioni di contratti zero ore.
Ma tu non capirai ste cose.
Si si la grande economia liberale, per un pelo le elezioni non le ha vinte la sinistra populista di Corbyn, saranno tutti scemi a votare lui invece che i moderati moderatissimi blairiani
The reason that the invisible hand often seems invisible is that it is often not there - Joseph Stiglitz

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Primo link che ho trovato sui salari
https://www.independent.co.uk/news/b...-a7773246.html
The reason that the invisible hand often seems invisible is that it is often not there - Joseph Stiglitz

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Comunque stanno per buttarci fuori, i segnali sono chiari oggi più che mai, Savona dice che dobbiamo essere pronti ed anche altri euroburocrati hanno detto che se ci allontanassimo saremmo isolati e che i nostri risparmi sarebbero penalizzati, tutto detto oggi.
È un avvertimento per dire che ci siamo vicini e che chi vuol capire capisca... E vada a ritirare i soldi al bancomat prima che la svalutazione d'uscita bruci i risparmi o che lo facciano con prelievi forzosi... Io ho già ritirato tutto giorni fa per evitare il chaos allo sportello, si capisce che accadrà presto.