Collaborazionista dacci i dati dell'inflazione
Quando il tuo nazi euro che valeva 1.5 dollari è passato a 1.1 silenzio eh?
E la sterlina è ancora più forte del nazi euro

Collaborazionista dacci i dati dell'inflazione
Quando il tuo nazi euro che valeva 1.5 dollari è passato a 1.1 silenzio eh?
E la sterlina è ancora più forte del nazi euro

ma guarda che dire che Brunetta è basso non è un insulto è un fatto, come dire che scrivere che non è successo niente significa non saper leggere e far di conto, ovvero essere analfabeti funzionali.
Una persona con una capacità analitica media riesce ad interpretare correttamente il crollo delle stime FMI, il crollo della sterlina, il crollo delle borse mondiali.
Un'analfabeta funzionale mi aspetto che dall'alto della sua laurea in tuttologia scriva che la borsa non conta nulla e conta l'economia "reale" e che è tutta colpa della Merkel.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Come chi dice che i non c'è differenza fra la cultura greca e quella tedesca, e i Greci potrebbero lavorare come i berlinesi? Qui non è questione di analfabetismo funzionale, qui è questione di analfabetismo allo stato puro, non conoscere millenni di storia, non conoscere la geografia .
Spaghetti e pistole

Comunque è purtroppo un dato di fatto su cui riflettere che emerge da un thread simile. L'incapacità di analizzare dati, fatti, proiezioni e sostituire tutto con il personale punto di vista, l'influenza immediata sulla propria vita una serie di dogmi affermati con sicurezza pari alla mancanza di capacità critica ed analitica.
L'economia "reale" che dovrebbe essere come per magia divisa da quella di borsa, come se comprare un coca cola o una mercedes o un dentifricio procter&gamble sia un atto speculativo di alta finanza legato a strani giochi d'azzardo illegali.
E' veramente triste, ci attendono tempi tristi, come per il trumpismo usa.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

Se non sbaglio è la tua osannata UE che tira avanti a dogmi. Il dogma della irreversibilità dell'euro, del progetto europeo, dell'unica via dell'austerità, ecc ecc.
Al momento sappiamo che uno stato membro andrà via, i dogmi iniziano a scricchiolare.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
-"Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola."
-"Ciò che nel presente ci appare di scarso rilievo, con il tempo si rivela fondamentale."

sbagli. La Grecia non l'ha fermata nessuno.
Per adesso stai sereno, il thread non muore qui e purtroppo per te continuano ad uscire i dati inequivocabili. Una buona fetta di persone riesce a leggerli. E le conseguenze della brexit non cambiano in base ai dogmi degli analfabeti funzionali.

Ma i peimogeniti inglesi stanno bene ancora?

addirittura toccò gli 1.577$ , quel periodo pure i narcos messicani preferivano il pagamento in euro e le modelle si facevano pagare in euro
fino a chè non arrivò per loro la botta, vedi gisele bundchen
Think Gisele Bündchen still wants to be paid in euros? - MarketWatch
inoltre a fine 2015 toccò addirittura gli 1.05 $