Re: Brexit: ecco cosa accade
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Semmai un referendum con no-deal o yes-deal.
Hanno appena votato contro. Quell'opzione è morta.
Citazione:
Immanuel
Penso gli piacciono di più i posti di lavoro della City che quelli di montatori d'auto. Non faranno nulla, gli inglesi si stanno impiccando da soli. Gli daranno più corda se necessario.
La logica che usi è errata perché gli inglesi stanno pensando in termini politici(i labour nonostante la schiacciante maggioranza pro eu non credo alla fine chiederanno seriamente((per chiedere lo chiederanno ma senza convinzione)) un referendum) i tedeschi pensano solo in termini economici quindi questi argomenti pesano più per i tedeschi. Alla fine vedrai che la Ue concederà un altro accordo e non è certo detto i britannici accetteranno
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
pedro
Che tra l’altro manco si capisce cosa vorrebbe dire, così come non si capisce a cosa sarebbe servito l’emendamento di Baron.
Comunque domani si discuterà la mozione di sfiducia, così forse ci leviamo dai coglioni sto partito disgraziati che senza la guerra in Iraq starebbero nella high street di Hammersmith a fare concorrenza al malato di mente che balla e chiede soldi per combattere il “communist starvation program”.
No mi sa che non ce la togliamo di torno perché il DUP ha detto che sosterrà il governo domani.
Citazione:
Immanuel
Hanno appena votato contro. Quell'opzione è morta.
Allora rimane giusto il "no-deal"; in effetti anche l'opzione "nessuna Brexit" è morta circa due anni e mezzo fa, se proprio vuoi usare questa logica.
la cosa strategicamente più fine(e anche rischiosa) sarebbe stata votare a favore di hard brexit cercando di strappare un negoziato in extremis solo su alcuni punti chiave tipo confine nordiralndese, ma servono i giocolieri della politica per queste cose, non le therese may
Citazione:
Halberdier
Allora rimane giusto il "no-deal"; in effetti anche l'opzione "nessuna Brexit" è morta circa due anni e mezzo fa, se proprio vuoi usare questa logica.
A posto così, allora.
Da "modello norvegese" a "modello Ciad"
Citazione:
Immanuel
A posto così, allora.
E già che ci sei pure un modello turbodiesel o ti spieghi meglio? :confused:
Citazione:
ziomaio
750.000 posti di lavoro tedeschi sono legati al loro mercato estero più importante Nell automotive la UK. Ora in Germania si piange e vedrete che arriverà un accordo migliore
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
veramente il primo partner commerciale europeo della Germania è la Francia.
Citazione:
Frankie D.
No mi sa che non ce la togliamo di torno perché il DUP ha detto che sosterrà il governo domani.
Un’altra manica di pagliacci che negli ultimi 10 anni non ha combinato una sega, se non abusare della petition of concern per bloccare il matrimonio gay.
Citazione:
Immanuel
A posto così, allora.
Modello chav, con più dita che denti.