Questo è sicuro.
Ma dubito che domani la mozione di sfiducia passi.
Ma anche laddove passasse, con una nuova elezione e una vittoria Labour ci ritroveremo esattamente nella stessa situazione: ossia senza una maggioranza per fare niente.
Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un voto per bloccare un NO-DEAL (e vi è una maggioranza su questo) ma non vi è una maggioranza per nient'altro. Non so come se ne usciranno francamente.





