È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Il contraccolpo potrebbe essere quello ma penso che non sia possibile in una europa a 27 e con le attuali regole.
Personalmente venti anni fa ero favorevole all'europa a centri concentrici in cui un nucleo coeso procedeva alla integrazione politica e gli altri paesi potevano essere in una serie di relazioni più o meno stretto.
Libero scambio , libera circolazione delle persone ecc. ,
per me era l'unica possibilità di proseguire ed ho paura di essere stato un facile profeta.
Ora è il momento dei sovranisti , vedremo quali cocci rimarranno dopo questa ubriacatura.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

If a deal is impossible, and no one wants no deal, then who will finally have the courage to say what the only positive solution is?
— Donald Tusk
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cosa c'entra? Forse non hai capito la domanda, lo scrittore fa il parlamentare o fa lo scrittore? Anche voi della vostra eurocricca avevate un'analfabeta come ministra dell'istruzione, (per non parlare del fatto che stravedete per un briao come presidente della vostra illusoria nazione europea) resta il fatto che si trattava di una che politica la faceva. Se quello scrittore voleva il secondo referendum doveva candidarsi e sperare di essere votato. Ma attualmente è solo uno scrittore.The only solution is a Hard Brexit.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.