E con problemi su vari livelli sul piano economici come rivelano due dei vostri studi indipendenti

E con problemi su vari livelli sul piano economici come rivelano due dei vostri studi indipendenti

Del fatto che per far parte dell'AELS la libera circolazione delle persone con l'Unione Europea NON è un requisito essenziale.
Speravo di aver capito male io all'inizio, ma a quanto pare invece la pensavi proprio così.
Ah, la barzelletta sui dazi doganali al 54% è divertente.
Soprattutto indipendenti.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ehilà Eddie.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Il Governo del Regno Unito tira diritto verso la Hard Brexit.
Si va verso un blocco anglofono con gli Stati Uniti?
Dalle sclerate della Merkel direi di si.
Povera UE, che fine ingloriosa la attende.
Con buona pace di chi si proclama fieramente sudtirolese.
Sventolando la bandiera del Granducato di Toscana.
Ignoranza e supponenza non fanno piu'da scudo.
Sorry, guys.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ho letto adesso sulla BBC che la sentenza della corte suprema britannica riguardante i diritti di chi sia intitolato a dare i via alla Brexit (governo o parlamento) è attesa per le 9.30 GTM, ovvero le 10.30 italiane.

1) Brexit
2) Italicum
3) Mi arriva il computer coi dati che posso pubblicare.
Giornata campale![]()
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg