i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

L'ultima mano verra' giocata con le carte scoperte:
LIVE: MPs vote to force govt to release messages over parliament suspension and no-deal Brexit papers

Alla fine, anche BoJo deve pubblicamente ammettere che il No Deal sarebbe un fallimento gravido di conseguenze:
https://www.dailymail.co.uk/news/art....html#comments
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Insomma anche il pagliaccio platinato si è bruciato.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Tristezza infinita, come faremo senza di lui?
Ieri mi son guardato la seduta dei commons fino a notte fonda ho riso più che dai tempi di Monty PythonSembra una sit com, BoJo che continua a perdere a manetta e dice che comunque farà quello che vuole lui, Corbyn che si lamenta che il primo ministro nemmeno rispetta la legge, poi sistematiamente viene fuori lo scozzese che parla dell'indipendenza della Scozia anche se non centra un caxxo
e vogliam parlare del voto che sembra la conta delle pecore? E soprattutto "ODEEEEEEEEEEEEEEE ODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
fantastico.
Certo che, parlando seriamente, senza lo spettacolo di Bercow non avrà più alcun senso dargli l'extension...![]()

Updated: Parliamentary defeats for each Prime Minister
Thatcher - 4 in 11 years
Major - 6 in 7 years
Blair - 4 in 10 years
Brown - 3 in 3 years
Cameron - 10 in 6 years
May - 33 in 3 years
Johnson - 6 in one week
![]()