Intanto la Scozia se ne va.
https://www.agi.it/estero/secondo_re...ws/2019-06-04/
Dai dai dai che la perfida Albione sarà ridotta alla sola Inghilterra...

Intanto la Scozia se ne va.
https://www.agi.it/estero/secondo_re...ws/2019-06-04/
Dai dai dai che la perfida Albione sarà ridotta alla sola Inghilterra...
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Potrebbe, ma si tratta di due situazioni molto diverse, con la Scozia che ha un enorme spazio di manovra in più essendo una nazione riconosciuta e non una regione autonoma.
Questo non nega che l'UK potrebbe usare la forza, ma non so quanto sia possibile nell'Europa attuale e all'interno dell'UK stessa.

Se passa quello che ho letto (di fatto ci sarà una frontiera sul mare d'Irlanda, cioè la fine del UK), DUP non lo voterà mai, BoJO deve sperare sui Labour, dando per certi i voti dei brexiteers estremi e dei Tory cacciati dal partito (che son tutti meno che certi)
La May faceva una soft Brexit per non spaccare l'unione, BOJo sacrifica l'unione per fare una hard Brexit
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

— Paul Krugman

— Paul Krugman

Io che sono per la libertà dei popoli e per la loro indipendenza, sono favorevole alla secessione della Scozia dal'uk. Ma se questi vogliono stare nell'ue ed è questo il motivo, che mi pare avere poche fondamenta solide. Fossi nell'inghilterra, gli manderei un milioncino d'immigrati che hanno sul loro territorio, in particolare mussulmani e negri accoltellatori, ho come l'impressione che poi cambierebbero idea sull'ue, confini aperti, austerità, ecc. Tutte cose che sono la conseguenza di essere nell'ue.

Si deve fare il NO DEAL
(e tre)
Hitler or Hell.