i laburisti recuperano ??


i laburisti recuperano ??
ciao ciao


ciao ciao


I conservatori sfondano il tetto dei 326 seggi.
Maggioranza assoluta.
Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.


Europeisti puppa


È fantastico tutto ciò : euronazisti in ritirata e uk libera finalmente. Hanno una maggioranza di oltre 20 seggi e continua a salire .
Potrebbero persino ricambiare l'accordo !


Sconfitta imbarazzante dei labour
Sent from my SM-G950F using Tapatalk


Quindi ci leviamo dalle scatole l'UK? È ora di fare festa, gli inglesi possono tornarsene a fare compagnia agli USA, India e Pakistan.
Inviato dal mio TA-1024 utilizzando Tapatalk


Ma dove sono quelli che chiedevano un nuovo referendum perché l'opinione pubblica aveva cambiato idea sulla Brexit?
Booom
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


La vera vittoria per gli europeisti è la Hard Brexit!!!! La Gran Bretagna è solo un cavallo di troia filoamericano piantato all'interno della UE per ostacolarne l'unione progressiva in uno stato federale europeo.
Inviato dal mio TA-1024 utilizzando Tapatalk


sarà interessante ora
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)