Pagina 69 di 926 PrimaPrima ... 195968697079119169569 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 9252
    Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Si accettano scommesse su chi sarà il prossimo gruppo etnico/nazione/gruppo politico che verrà biasimato in UK.

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Si accettano scommesse su chi sarà il prossimo gruppo etnico/nazione/gruppo politico che verrà biasimato in UK.
    Per il momento dalle testimonianze sono i polacchi e i romeni. I prossimi potrebbero facilmente essere gli italiani in certe parti del Regno Unito.

Sinistrofobo
     Likes dati
    1,068
     Like avuti
    1,560
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Accussì, eurinomani, v'a pigghijate d'intu culu...

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    La Frexit presuppone la vittoria della Le Pen alle elezioni, e purtroppo sappiamo che questo non entra nel novero delle cose possibili e neanche immaginabili.
    Ma non ce ne sarà bisogno per fare finire la UE. Tutto si è già messo in moto, è solo questione di vedere quanto tempo ci vorrà. Certo, l'eventuale Frexit la farebbe finire seduta stante, ma accontentiamoci...
    Infatti. Il duopolio franco-tedesco è sempre stato considerato una conditio sine qua non per l'Europa unita.

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Per il momento dalle testimonianze sono i polacchi e i romeni. I prossimi potrebbero facilmente essere gli italiani in certe parti del Regno Unito.
    Secondo me invece ritornerà di moda prendersela con gli Scozzesi o gli Irlandesi, gli Italiani al massimo li rimanderanno a casa (sigh...)

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lawrence d'Arabia Visualizza Messaggio
    la Frexit non avverrà mai, anche se dovesse vincere la Le Pen.
    Mah.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Forumista senior
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

[QUOTE=WalterA;16137741]Secondo me invece [QUOTE]
    ritornerà di moda prendersela con gli Scozzesi o gli Irlandesi, gli Italiani al massimo li rimanderanno a casa (sigh...)
    UNO che parla di "MODE" dev'essere proprio una persona che pensa solo alle MODE e dev'essere proprio una persona MATURA MATURA che pensa solo ai a quello che ha realizzato LUI nella vita e lo propone agli altri come MODELLO vincente di VITA, in termini di MODA.

Walter dev'essere proprio una persona SERIA e matura!!!!

Le mode vanno e vengono.

Le politiche e i costi delle politiche e le alleanze rimangono.

La brexit fa comodo solo ai toscani per dirla tutta, visto che la Toscana è quasi tutta Inglese e Grillese che poi è più o meno la stessa cosa e però i Grillesi di grillo si distinguono dai piddini di Renzi e stanno facendo perdere tempo e voglia di ridere a quelli di una certa età come me.

Così eh, giusto per essere precisa e caustica e doverosa.

Si vede che VOI piddini, avete già fatto alleanze con l'est dei confini e infatti la Romania dopo il 2006 è Europea e ha anche allargato a tutti i confini dell'ex Urss, quindi sono 27 paesi facenti parte dell'Unione Europea.

Tutti insieme più o meno allegramente il centro destra e centro sinistra alleati degli Usa hanno partecipato a tutte le missioni di "pace" Usa.

Dopo il 2001. Solo film e basta. La realtà è che l'Italia è fallita negli anni 90 e nessuno ha avuto il coraggio di dirlo apertamente. Tutto quello che è stato fatto dopo è solo un peggiorativo di tutto quello fatto da prima del 1990, perchè nonostate tutto la POPOLAZIONE mondiale è cresciuta a dismisura e quella esistente, penso si aggiri a quota quasi 8 miliardi.

Non venite a raccontare cazzate che tanto, siete solo capaci di fare film, il cinema tra di voi al Parlamento e al Senato. Ve ne fregate di tutto e di più, fate cinema su cinema e state a discutere dell'Europa Unita che è la massima BUFALA mai sentita.

Io mi sento una rifugiata politica all'interno della mia stessa nazione e come la mettiamo?
    Dove mi autoesilierò? A chi chiederò asilo politico?
    Grazie al regaluccio di quel BUFFONE di RENZI/LETTA, Berluscones come VOI e Berlusconi sempre vivo e vegeto, l'unica cosa fatta sono il prezzo delle sigarette ai livelli degli inglesi anni '80 ma loro con la sterlina e noi con le lire, costavano più o meno come ora con l'euro.

E visto che fumo e non abito lontano da Sondrio, se continuerò a fumare mi danneggerò i polmoni di sicuro questo è chiaro e penso che chiederò "asilo" politico non agli stati più vicini che ne hanno già di tutti e di più ma IO, penso che mi collocherò in zona SANATORI, Sondrio. Almeno sono vicina.

Grazie politici del csx e del cdx, vi sto prendendo per il culo tutti.
    Me ne vado nella prov. di Sondrio in mezzo ai brick e ai sanatori se ci sono ancora...

buffonaria 2017...

L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

Forumista senior
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Gli Scozzesi sono Stuard: ricordati di Mary Stuard e la fine che gli fece fare la cugina Elisabetta prima.

C'è il Vallo di Adriano ai confini della Scozia a dimostrare che lì, in Scozia i Romani, storicamente non sono mai arrivati.

La religione cattolica dov'è penetrata, in Irlanda per esempio, ha lasciato condizioni di vita così pessime e simili a quelle italiane o almeno di tanti italiani.

Però gli Irlandesi emigrarono prima degli Italiani quasi tutti in massa negli USA, insieme agli Inglesi e ai Tedeschi e ai Francesi che c'erano già stati prima nei vari territori.

La California era messicana e con le guerre tra Messico e California, film western prevalentemenete, alla fine è diventata USA. Più su c'è S.Francisco e il Golden Gate. Più su ancora c'è Seattle e più su c'è il Canada, parte est degli Usa. Il Canada copre tutti i confini degli USA da est a Ovest.
    Più su c'è l'Alaska che è uno stato USA che è attaccato quasi alla Siberia.
    La transiberiana arriva fino a Vladivostok, sotto c'e la Mongolia e di lato il Giappone.
    Oceano pacifico Cina estremo oriente. Tra la Cina e la Mongolia che mi pare di capire sia cinese oppure no, non lo so c'è la catena dell'Himalaya.
    Emisfero Australe. Australia e Nuova Zelanda.

La parte indocinese, Taylandia, Viet-Nam, Corea del Nord e Corea del Sud. Taiwan è l'ex Isola di Formosa, nata da un dissidente del quale ora mi sfugge il nome, di Mao Tse Tung.

Sto solo facendo un ripasso di geografia... e storia contemporanea.

Il centro e Sud America: Costarica, Equador, non ricordo dove rimanga, e tutto il Venezuela enorme.
    Perù, Brasile, Cile, Argentina e sotto c'è Capo Horn. Sotto zona antartica POLO SUD.

Com'è grande il mondo eh?

L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

Forumista esperto
     Likes dati
    12,126
     Like avuti
    5,310
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ù

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

[QUOTE=Giulia60;16149017][QUOTE=WalterA;16137741]Secondo me invece

UNO che parla di "MODE" dev'essere proprio una persona che pensa solo alle MODE e dev'essere proprio una persona MATURA MATURA che pensa solo ai a quello che ha realizzato LUI nella vita e lo propone agli altri come MODELLO vincente di VITA, in termini di MODA.

Walter dev'essere proprio una persona SERIA e matura!!!!

Le mode vanno e vengono.

Le politiche e i costi delle politiche e le alleanze rimangono.

La brexit fa comodo solo ai toscani per dirla tutta, visto che la Toscana è quasi tutta Inglese e Grillese che poi è più o meno la stessa cosa e però i Grillesi di grillo si distinguono dai piddini di Renzi e stanno facendo perdere tempo e voglia di ridere a quelli di una certa età come me.

Così eh, giusto per essere precisa e caustica e doverosa.

Si vede che VOI piddini, avete già fatto alleanze con l'est dei confini e infatti la Romania dopo il 2006 è Europea e ha anche allargato a tutti i confini dell'ex Urss, quindi sono 27 paesi facenti parte dell'Unione Europea.

Tutti insieme più o meno allegramente il centro destra e centro sinistra alleati degli Usa hanno partecipato a tutte le missioni di "pace" Usa.

Dopo il 2001. Solo film e basta. La realtà è che l'Italia è fallita negli anni 90 e nessuno ha avuto il coraggio di dirlo apertamente. Tutto quello che è stato fatto dopo è solo un peggiorativo di tutto quello fatto da prima del 1990, perchè nonostate tutto la POPOLAZIONE mondiale è cresciuta a dismisura e quella esistente, penso si aggiri a quota quasi 8 miliardi.

Non venite a raccontare cazzate che tanto, siete solo capaci di fare film, il cinema tra di voi al Parlamento e al Senato. Ve ne fregate di tutto e di più, fate cinema su cinema e state a discutere dell'Europa Unita che è la massima BUFALA mai sentita.

Io mi sento una rifugiata politica all'interno della mia stessa nazione e come la mettiamo?
    Dove mi autoesilierò? A chi chiederò asilo politico?
    Grazie al regaluccio di quel BUFFONE di RENZI/LETTA, Berluscones come VOI e Berlusconi sempre vivo e vegeto, l'unica cosa fatta sono il prezzo delle sigarette ai livelli degli inglesi anni '80 ma loro con la sterlina e noi con le lire, costavano più o meno come ora con l'euro.

E visto che fumo e non abito lontano da Sondrio, se continuerò a fumare mi danneggerò i polmoni di sicuro questo è chiaro e penso che chiederò "asilo" politico non agli stati più vicini che ne hanno già di tutti e di più ma IO, penso che mi collocherò in zona SANATORI, Sondrio. Almeno sono vicina.

Grazie politici del csx e del cdx, vi sto prendendo per il culo tutti.
    Me ne vado nella prov. di Sondrio in mezzo ai brick e ai sanatori se ci sono ancora...

buffonaria 2017...

Giulia, forse gli acidi non sono il massimo da assumere quando si scrive su un forum. Tanto più rispondendo "pere" ad un topic che parlava di "mele".
    Sarò strano io ma queste risposte sono davvero fastidiose.

Pagina 69 di 926 PrimaPrima ... 195968697079119169569 ... UltimaUltima