La cosa migliore della Brexit è proprio il fatto che non vedremo più politici inglesi nelle istituzioni europee che di Farange ce ne sono in tutti gli stati europei ma in Inghilterra l'euroscetticismo non si limita alle frange estreme ma è maggioritario anche tra i laburisti e i conservatori.
Inviato da mTalk






