

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


qualcuno deve spiegare cosa ci guadagna l'europa con il doppio gioco del regno unito, unione si ma moneta no, ci sono ma non troppo, si potrebbe ma anche no. Ancora non avete capito che la perfida non è definita tale a sproposito, l'Ue dovrebbe essere felice di essersi tolta una palla al piede, forse non se ne rende conto perchè ne tiene molte ad est di palle al piede, ma verrà anche il loro giorno.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"




Perché alla perfida UE interessa solo del PIL, ha solo piacere nel far entrare tanti altri stati, per poter dire di avere il PIL più alto, per avere agevolazioni sul mercato, che comunque non andranno a nostro beneficio, puoi starne tranquillo, è come per il pd, non è che se tutti pagano le tasse allora diminuiscono, aumentano solo i loro stipendi, pd ed unione europea sono praticamente la stessa cosa, buoni a nulla che si vantano di essere i migliori e che fanno pagare a caro prezzo ai cittadini tutte le loro idee strampalate.
Che poi non è questione solo dell'est, anche la Svezia non entrerà mai nell'euro (che poi l'UK aveva fatto benissimo, fu persino minacciata dall'ue per entrarci, alludendo a possibili catastrofi, un pò come fanno i sostenitori dei vaccini obbligatori diffondendo l'allarmismo della mortalità del morbillo e chiariamo che a differenza dei vaccini, nell'euro non avrebbe dovuto entrarci NESSUNO) ed allora che vuoi fare visto che non vuole aderire alla moneta che secondo te dev'essere adottata, dovrebbe andarsene anche la Svezia che è uno stato che non rompe la scatole a nessuno? A parte che per me si può anche fare in realtà, se l'ue comincia anche ad espellere con fare fascista chi non si vuole piegare alla dittatura accelera solo il processo di sfascio.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Una volta entrati in un club si rispettano i patti e le regole, se non gli sta bene al potente di turno, allora esca per sempre e non rompa i coglioni.... Per quanto riguarda la moneta unica, io trovo che sia del tutto normale che chi vuole stare in Europa debba avere obbligatoriamente l'Euro.... Se non gli sta bene, escano completamente da ogni trattato europeo e non rompano più i coglioni per sempre. Mi riferisco ai paesi dell'est ex comunisti, si facciano la loro Europa di Visegrad e restituiscano magari tutti i soldi che hanno avuto regalato dalla tetta di mamma Europa in 20 anni....




Se a te piace che molte compagnie minaccino di andarsene o di ridurre la propria presenza in UK, che il partito di "maggioranza" inizi a parlare di abolire il limite delle 40 ore di lavoro a settimana, che una parte dei tuoi lavoratori qualificati se ne vadano e che pure le industrie agricole si ritrovino senza personale buon per te.
Se ciò poi venisse applicato all'Italia (che non può neanche contare sul commowealth) sarebbe tutto da ridere (amaramente).


Nemmeno la Svezia adotterà mai l'euro, quindi?Ma tesoro questo QUI è già successo, con l'ue, una volta entrati i paesi dell'est nell'unione è stato possibile per gli imprenditori italiani delocalizzare lì per sfruttare la manodopera a basso costo che l'ue non gli ha fatto riformare prima di farli entrare... E si parla per lo più di prodotti destinati al mercato italiano, che però non sono più prodotti dagli italiani! E gli italiani sono dovuti andare via per trovare lavoro. Forse facevi meglio a risparmiarti questa figuraccia...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Qua dentro sembrano tutti avere la verità in tasca!

