Sei sicuro di ciò che dici?
Ti faccio dono di una breve riflessione che ho appena dato a qualcuno al quale forse non interessano i veri perchè ma scrivo ugualmente
Bastian contrario!
Le economie affondano se vive l'UE ma se affonda l'UE le economie riprenderanno!
Non c'è bisogno di Unione Europea per la libera ed etica circolazione delle merci, bastava la CEE
Non c'è bisogno dell esercito europeo, bastava la NATO
Non c'è bisogno della polizia europea, bastava l' Interpool
A cosa serve l' EU?
Ad aprire i confini alle economie emergenti che affondano le aziende europee
A togliere la moneta nazionale così non si può svalutare ma forse schiattare
A togliere gli strumenti di controllo sul debito pubblico
A togliere sovranità nazionale
A togliere identità ai popoli
A togliere finanze alle nazioni con la scusa dei fondi di stabilità
A depredare gli stati a titolo gratuito ed impiegare i denari per imprestare ovvero per creare debito
A smembrare le aziende statali per togliere gettito economico in gestione ai governi
A diminuire lo stato sociale
A imporre il commercio di prodotti OGM
A imporre coercizioni terapeutiche (i vaccini) in assenza assoluta di emergenze sanitarie
A cosa serve l'EU?
Se non serve a te, proprio non serve a nessuno! Difendila e buttati da un ponte se vuoi. Anche Giuda iscariota rubava dalle casse delle contribuzioni ed era tra i dodici liberisti (oopps scusatemi volevo dire "Apostoli)... egli era l' unico liberista accostato a Gesù in quel tempo!!!
Dimmi invece cosa capisci tu di buono in questa Unione Europea... tu.. capisci... no?....
In attesa di ricevere l' apertura dei miei occhi e della mia miserabile mente da parte tua....