Pagina 344 di 926 PrimaPrima ... 244294334343344345354394444844 ... UltimaUltima
Risultati da 3,431 a 3,440 di 9252
    Forumista esperto
     Likes dati
    12,146
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Citazione Originariamente Scritto da So' greche! Visualizza Messaggio
    Sì ma va in Giappone, non in un altro paese UE. Il motivo ovviamente è che, 'grazie' al delirante trattato bilaterale tra UE e Giappone che ha annullato i dazi su tutto, le case giapponesi non sono più costrette, per vendere le loro auto, a creare lavoro in Europa.

La colpa qui, più che della Brexit, è del liberismo selvaggio.
    Ti dai torto da solo.
    A) obbligati a produrre in Europa: ci escono, non sarebbero appunto più vincolati.
    B) IL Giappone ha trovato un accordo con la UE: il GB, in caso di hard brexit, no. Auguri.

Forumista esperto
     Likes dati
    12,146
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    oooops!!!
    Beh, con la Porsche magari di porche ne trovi.

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    No. Tu non hai parlato di articoli della costituzione, tu hai parlato di leggi costituzionali e di revisione della costituzione, che sono altre cose.

Da nessuna parte hai parlato di ARTICOLO DELLA COSTITUZIONE.
    Mi spiace darti del bugiardo, ma lo sei.
    Fine del discorso.

Io ho SOLO E SEMPRE PARLATO DELLA LEGGE:NR 75
    e tu mi dai del bugiardo su qualcosa?

Chiedo scusa ma è questa una chat privata o un forum?

Tu mi scrivi Tu non hai parlato di articoli della costituzione, tu hai parlato di leggi costituzionali e di revisione della costituzione, ma che cazzo dici??? sei un tossico?

Tu sei un cicciobello standingbull qualsiasi che senza argomenti da dello stronzo e del bugiardo... guarda ... che molta gente ha letto e tratto le proprie conclusioni che tu.. dicendo stronzo e bugiardo, non credo modificherai, se non contro te stesso e rafforzando la certezza generale della assoluta inutilità dei tuoi interventi!

Pensavo che ti meriteresti che ti dia del povero coglione, ma non te lo dico, per te è riservato qualcosa di peggio, ovvero, moltissima gente ha letto bene, ha imparato dalle notizie che ho fornito e ti giudica un logorroico inetto e strumento di stupidità per favorire i miei interventi volti ad una migliore diffusione della sana informazione!

E qui chiudo IO con te! le tue prossime saranno cestinate senza ulteriori commenti e tiro lo sciacquone !
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

il primo pdf riporta la discussione avvenuta: si prega di leggere prima di sparare cazzate. grazie.

ascolta, amico del sole: ti ripeto per la millesima volta che tu non hai portato nessuna prova del fatto che i trattati siano stati firmati in bianco. hai riportato la dichiarazione di un tizio che si è svegliato sessant'anni dopo la firma e un articolo di giornale che sostiene una cosa diversa. ci arrivi o no?
    e ti ripeto per la millesima volta che non me ne frega un cazzo di quello che è uscito il 25 marzo. ti ripeto per la millesima volta che con un trattato non ratificato ti ci puoi pulire il culo, ammesso che tu sia abituato a pulirtelo.
    ciò che è importante è quanto viene ratificato. e, come hai visto dal pdf precedente, il trattato E' STATO LETTO, DISCUSSO E RATIFICATO DAL PARLAMENTO ITALIANO.
    il resto è frutto di malafede e ignoranza.
    ekkekkazz! falla finita una buona volta di raccontare stronzate!

a pagina 136 si può leggere: "Disegni di legge. Discussione: Ratifica ed esecuzione del trattato sull'Unione Europea con 17 Protocolli allegati e con atto finale che contiene 33 dichiarazioni fatto a Maastricht il 7 febbraio 1992".
    segue la dichiarazione del relatore.
    da pagina 6 in avanti puoi leggere i nomi dei senatori che sono intervenuti sull'argomento.

sto cazzo. come puoi vedere dal pdf precedente.

talmente incomprensibili che sull'argomento c'erano 42 senatori iscritti a parlare (dichiarazione del Presidente Spadolini). di che parlavano, secondo te? del colore delle mutande di Fufa la Sgualdrappa?
    ripeto: leggere prima di sparare cazzate, e poi andare a casa.
    Rispondo a: il primo pdf riporta la discussione avvenuta: si prega di leggere prima di sparare cazzate. grazie.

Guarda... sui tuoi starnazzi, mi limito a rispondere al primo per farti rendere conto che tu ai solo piacere a confondere le acque: Al titolo leggerai

L’AUTORIZZAZIONE
    ALLA RATIFICA
    DEI TRATTATI DI ROMA
    LEGGE 14 OTTOBRE 1957, N. 1203
    LAVORI PREPARATORI

Quindi in questo documento deve per forza essere presente sia la ratifica che i trattati di Roma nella sostanza che le relazioni dei lavori.

E tu poverino.. balbetti che in questo documento non si trovano i trattati di Roma? a) Trattato che istituisce la Comunità europea dell’energia atomica
    ed atti allegati;
    b) Trattato che istituisce la Comunità economica europea
    ed atti allegati;
    c) Convenzione relativa ad alcune istituzioni comuni
    alle Comunità europee.

Ascolta cicciobello poveretto al indice.. all indice e non a pagina 331 si trova la seguente dicitura:

Ratifica ed esecuzione
    dei seguenti Accordi
    internazionali firmati
    in Roma il 25 marzo 1957

Ma tu capisci che se aggiungi confusione, non solo passi per tonto, ma per uno che ha per forza bisogno sempre e comunque di arrampicarsi sugli specchi??? Capisci si o no?
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Forumista assiduo
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

era ora !!

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    mettilo in ignore list, guarda quanto le spara grosse!
    Grazie.. non so come si fa ma vedo di approfondire

Forumista esperto
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,136
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

In pratica non si sa come controbattere o prendere in modo leggero il forum e si mette in ignore List.
    A sto punto mi viene da chiedermi cosa ci facciate su un forum...

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

No. Tu non hai parlato di articoli della costituzione, tu hai parlato di leggi costituzionali e di revisione della costituzione, che sono altre cose.

Da nessuna parte hai parlato di ARTICOLO DELLA COSTITUZIONE.
    Mi spiace darti del bugiardo, ma lo sei.
    Fine del discorso.
    Adesso io imposto il mio Blog con l' articolo 75 spiegato in homepage e il povero cicciobello standingBull viene a dirmi che da nessuna parte ho parlato di ARTICOLO DELLA COSTITUZIONE.. ovvero anche io linkando precisamente l' articolo della costituzione non mi sarei accorto sia del fatto che è un articolo della costituzione italiana.. vista l' interdizione a votare i trattati internazionali mediante referendum che è rimandato alle Camere che invece esse autorizzano con legge la ratifica dei trattati internazionali.. e neanche mi sarei accorto di averlo rilevato dal sito ufficiale del Senato... ma.. io credevo di averlo pescato forse dal verbale di una giunta comunale...!

PIRLA!!!!!

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    In pratica non si sa come controbattere o prendere in modo leggero il forum e si mette in ignore List.
    Capisco... ma ci sarebbe da chiedersi che cosa ci fanno altri.. nel forum invertendo la realtà intenzionalmente e negando ogni evidenza.

Io credo di essere in questo forum l' Ultimo arrivato, ma un forumista esperto dovrebbe usare almeno grammatica ed espressioni come quelle di Querion e non scrivere assurdità aggiungendo Bugiardo, Cazzate ecc ecc.

E un diritto avere un punto di vista diverso e questo dovrebbe essere il bello dell' approfondimento, ma StandingBull non ha una opinione... obbietta sul nulla e basta! Io credo seriamente che si malato.

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Ps
    Io ho portato dei temi... StandingBull non sa controbattere ma si aggancia a fraintesi e confusioni tra i trattati di Roma, e quelli di Maastricht e di Lisbona che sono cose diverse, mentre è solo la propaganda europeista che le accomuna insieme. La CEE era subalterna agli stati sovrani, oltre che un idea senza gravi sbilanciamenti economici insiti. Maastricht e Lisbona sono invece sovranazionali e rappresentano la sospensione in buona parte delle democrazie europee.
    Standingbull scrive sempre addebitandomi mie frasi per un trattato quando in realtà lo ho detto riguardo ad un altro trattato, questo comportamento è diabolicamente ingannevole, non semplicemente non costruttivo.

Pagina 344 di 926 PrimaPrima ... 244294334343344345354394444844 ... UltimaUltima