





Io ho SOLO E SEMPRE PARLATO DELLA LEGGE:NR 75 e tu mi dai del bugiardo su qualcosa?
Chiedo scusa ma è questa una chat privata o un forum?
Tu mi scrivi Tu non hai parlato di articoli della costituzione, tu hai parlato di leggi costituzionali e di revisione della costituzione, ma che cazzo dici??? sei un tossico?
Tu sei un cicciobello standingbull qualsiasi che senza argomenti da dello stronzo e del bugiardo... guarda ... che molta gente ha letto e tratto le proprie conclusioni che tu.. dicendo stronzo e bugiardo, non credo modificherai, se non contro te stesso e rafforzando la certezza generale della assoluta inutilità dei tuoi interventi!
Pensavo che ti meriteresti che ti dia del povero coglione, ma non te lo dico, per te è riservato qualcosa di peggio, ovvero, moltissima gente ha letto bene, ha imparato dalle notizie che ho fornito e ti giudica un logorroico inetto e strumento di stupidità per favorire i miei interventi volti ad una migliore diffusione della sana informazione!
E qui chiudo IO con te! le tue prossime saranno cestinate senza ulteriori commenti e tiro lo sciacquone !
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro


Rispondo a: il primo pdf riporta la discussione avvenuta: si prega di leggere prima di sparare cazzate. grazie.
Guarda... sui tuoi starnazzi, mi limito a rispondere al primo per farti rendere conto che tu ai solo piacere a confondere le acque: Al titolo leggerai
L’AUTORIZZAZIONE
ALLA RATIFICA
DEI TRATTATI DI ROMA
LEGGE 14 OTTOBRE 1957, N. 1203
LAVORI PREPARATORI
Quindi in questo documento deve per forza essere presente sia la ratifica che i trattati di Roma nella sostanza che le relazioni dei lavori.
E tu poverino.. balbetti che in questo documento non si trovano i trattati di Roma? a) Trattato che istituisce la Comunità europea dell’energia atomica
ed atti allegati;
b) Trattato che istituisce la Comunità economica europea
ed atti allegati;
c) Convenzione relativa ad alcune istituzioni comuni
alle Comunità europee.
Ascolta cicciobello poveretto al indice.. all indice e non a pagina 331 si trova la seguente dicitura:
Ratifica ed esecuzione
dei seguenti Accordi
internazionali firmati
in Roma il 25 marzo 1957
Ma tu capisci che se aggiungi confusione, non solo passi per tonto, ma per uno che ha per forza bisogno sempre e comunque di arrampicarsi sugli specchi??? Capisci si o no?
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro


era ora !!


Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro


In pratica non si sa come controbattere o prendere in modo leggero il forum e si mette in ignore List.
A sto punto mi viene da chiedermi cosa ci facciate su un forum...


Adesso io imposto il mio Blog con l' articolo 75 spiegato in homepage e il povero cicciobello standingBull viene a dirmi che da nessuna parte ho parlato di ARTICOLO DELLA COSTITUZIONE.. ovvero anche io linkando precisamente l' articolo della costituzione non mi sarei accorto sia del fatto che è un articolo della costituzione italiana.. vista l' interdizione a votare i trattati internazionali mediante referendum che è rimandato alle Camere che invece esse autorizzano con legge la ratifica dei trattati internazionali.. e neanche mi sarei accorto di averlo rilevato dal sito ufficiale del Senato... ma.. io credevo di averlo pescato forse dal verbale di una giunta comunale...!
PIRLA!!!!!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro


Capisco... ma ci sarebbe da chiedersi che cosa ci fanno altri.. nel forum invertendo la realtà intenzionalmente e negando ogni evidenza.
Io credo di essere in questo forum l' Ultimo arrivato, ma un forumista esperto dovrebbe usare almeno grammatica ed espressioni come quelle di Querion e non scrivere assurdità aggiungendo Bugiardo, Cazzate ecc ecc.
E un diritto avere un punto di vista diverso e questo dovrebbe essere il bello dell' approfondimento, ma StandingBull non ha una opinione... obbietta sul nulla e basta! Io credo seriamente che si malato.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro


Ps
Io ho portato dei temi... StandingBull non sa controbattere ma si aggancia a fraintesi e confusioni tra i trattati di Roma, e quelli di Maastricht e di Lisbona che sono cose diverse, mentre è solo la propaganda europeista che le accomuna insieme. La CEE era subalterna agli stati sovrani, oltre che un idea senza gravi sbilanciamenti economici insiti. Maastricht e Lisbona sono invece sovranazionali e rappresentano la sospensione in buona parte delle democrazie europee.
Standingbull scrive sempre addebitandomi mie frasi per un trattato quando in realtà lo ho detto riguardo ad un altro trattato, questo comportamento è diabolicamente ingannevole, non semplicemente non costruttivo.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro