Ma infatti ritengo che la soluzione di gran lunga migliore sia la revoca dell'art 50 col parlamento UK che chiede scusa al suo popolo per il casino che ha combinato avviando una consultazione dalle conseguenze illegali senza prima fare le opportune verifiche.
Io non tifo infatti per un secondo referendum. Non si cura un orrore giuridico con un altro.
Ma visto che il parlamento non sembra voler chiedere scusa per la propria incompetenza e, visto che non facendo nulla si precipita verso il peggio, allora come soluzione di ripiego ben venga il referendum.
Meglio un secondo pasticcio illegale che una nuova guerra in Irlanda.






