







ma dai sei un minkione, dipende sempre da cosa ci fai coi soldi che ti entrano, se compri le mercedes forse non stai facendo sto grande affare, ma poi oh voi liberisti andate avanti coi paraocchi ideologici quindi sapete a priori quale sia la cosa migliore, altri invece si interrgano, guardano a cosa succede, chi si indebita verso chi ecc
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Non escono, il no Brexit si sta delineando, il disperato tentativo della May di aprire a Corbyn si è già arenato col fatto che l'UE che non concederà un'altra proroga breve per dare tempo per votare un accordo; hanno già fiutato l'occasione e spingono per un rinvio lungo che si tramuterà in una no Brexit.
Gli hard-Brexiters sono stati dei grossi cretini, hanno sostenuto troppo tardi il piano May che poteva essere un compromesso accettabile e ora avranno la no-Brexit, la hard-Brexit non ha mai avuto speranze di passare in parlamento, checchè ne dica @Ugo2000, e il ricatto di agitare lo spettro della hard-Brexit per costringere a votare il piano May si è rivelato un bluff clamoroso...
Questo è il più grosso fallimento della democrazia rappresentativa che io ricordi, non riuscire a trovare un compromesso su una modalità accettabile di uscita dall'UE; solo lotte di potere...


però c'è chi dice che il rinvio è irregolare
https://www.express.co.uk/news/polit...richard-aikens
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti




il fatto è che lo stesso referendum è stato una lotta di potere, solo che i britannici non lo hanno capito.
ecco, qui bisogna dire che noi italiani avremmo fiutato l'imbroglio a distanza di sei miglia, e i furbacchioni lo avrebbero preso in tasca.
il tutto detto senza entrare nel merito della questione, vorrei che fosse chiaro. solo che non si capisce chi era peggio tra Cameron e Johnson.


vabbè ma voi siete dei macchiettoni non si può parlare seriamente, se credi che il benessere sia comprare merdedes a defcit ok, io provavo solo a riportarti nel mondo reale spiegandoti che non può durare per sempre
ma tu continua pure sereno nella tua distopia liberista
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


E ci mancava il conte che è come il conte mascetti di amici miei,,,
questi non sono squilibri microscopici ma macroscopici parliamo di 200 miliardi anno
in 10 anni sono 2000 miliardi di squilibrio l,intero pil di un anno.. non reggi , sono cifre da paura per una piccola nazione come la UK....
SE non lo capisci è un problema tuo, tanto parlamento o no, saranno costretti ad uscire .. altrimenti falliranno...
La bilancia commerciale è la differenza dei soldi che entrano ed escono , di quello che compri e quello che vendi , se in 10 anni ti si crea uno squilibrio .... di 2000 miliardi che ti sono usciti via dai confini ,,, CAZZO FAI ???