Immaginavo infatti che avessi scelto di votare per i candidati italiani, purtroppo il consolato fa veramente cagare. Ogni settimana leggo un sacco di messaggi su FB di gente che si lamenta della lentezza e dell'incapacità del Consolato di Londra.
Per il resto...ancora più grave se possibile, una tipa tedesca il 2 maggio aveva portato addirittura i fogli a mano al proprio council, li hanno messi insieme ad un'altra pila, niente ricevuta e dice che l'ufficio che poi li doveva ricevere, li ha ricevuti solo una settimana fa, quindi fuori dai termini per essere registrati al voto.





