

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


e questo senza considerare gli effetti a lungo termine, sul mercato, sulla sicurezza...cioè ce ne stanno troppe di robe da elencare.
che poi ora anche il congresso degli stati uniti sta in pratica dicendo:
cara uk, se crei il confine in irlanda ci saranno casini con i nostri futuri accordi commerciali
https://www.thetimes.co.uk/article/u...deal-x2fhrclvq
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.




Che poi, alla fine è lecito pure pensare che le cose vadano bene per il Regno Unito, anche se secondo me è solo wishful thinking.
Il problema è più grave è che nessuno si sta seriamente occupando di tutti i problemi che porterà il peggioramento delle relazioni col resto del continente di cui fai parte. Proprio nessuno e sono molto pochi quelli che veramente si pongono queste domande.




Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)



