i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Cose ridicole che fanno gli inglesi e di cui in parte abbiamo già parlato
1) spaventarsi dei polli in varechina, quando l’inglese medio mangia come un adolescente ritardato
2) terrorizzarsi per la privatizzazione dell’NHS, che è un servizio sanitario a metà tra quello americano e quello del Chad
3) essere convinti che gli stranieri non capiscano sarcasmo e ironia
4) raccontare in giro che l’americano (a) esisterebbe e (b) che sarebbe una lingua diversa dall’inglese, mentre, come si è già detto, c’è più varietà linguistica all’interno del GRA che in tutta l’anglosfera
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Alleluiaaah, Pedro e' tornato a deliziarci.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Secondo il Mail, perche' col piffero che al momento il CP gli offrirebbe una candidatura.
Il che secondo me e' un errore. Ha difeso le sue idee con rispetto e con piglio deciso.
Merita rispetto. Non come Corbyn, autentica banderuola che spero i conservatori facciano nero nelle urne.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

La CEE funzionava egregiamente come contraltare economico degli USA. Non c'era alcun bisogno dell'Unione Europea, a meno di trasformarla in una vera Unione politica. Ma essendo quella che e', ossia una coalizione di stati sovrani tra loro in disaccordo politicamente su quasi tutto, con interessi economici discordanti, assai piu' che al tempo della CEE, la vedo assai dura, caro Guy.
IL DISPUTATOR CORTESE

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

non sarai euronazista ma ti bevi tutte le loro cazzate
RUSSIA
Terzo mondo, nessuna azienda nella top 10, tecnologie obsolete
Sono grandi? e allora? hanno vaste zone inabitabili
Hanno risorse?
Le ha anche il Congo...
USA
Gli USA hanno voluto e creato il circo europeo.
Il nazieuro PARALIZZA i loro competitor e infatti se negli anni 80 esistevano aziende nel continente europeo che teneva testa alle loro, oggi sono molto ridimensionate
Vedi Boeing e AirBus
Nel Frattempo lo stato nazione Svizzera ha la Nesle che tiene il passo
A livello di ricerca stiamo indietro, anche a livello industriale, e tutto il sistema economico nazi-europeo si basa sull'esport, ovvero sul parassitare il mercato USA
La guerra dei dazi gli americani non l'hanno manco sentita mentre nel vecchio continente
CINA
Senza il nazieuro non potrebbero esportare milioni di tonnellate di cineserie in Europa inanzitutto
L'europa con la sua assurda politica commerciale li ha pure incentivati a questo
L'UE serve a tutti i paesi del mondo tranne agli europei
l'UE è il freno a mano tirato della crescità mondiale
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!