Concordo!
Per la Germania non valgono le regole, solo per le altre nazioni...
La Germania ha investito per opere pubbliche... e i fiumi soni inquinati perchè le fabbriche aiutate contro le regole UE, dal governo, lavorano... la UE non sanziona se stessa... e chiaro?






