Pagina 845 di 926 PrimaPrima ... 345745795835844845846855895 ... UltimaUltima
Risultati da 8,441 a 8,450 di 9252
    (revi) Sionista
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Scusa se chiedo: Ma c'e l'hai un po con tutte le unioni?
    Ce l'ho con tutte le unioni artificiose che tengono insieme popoli diversi fra loro che invece dovrebbero essere indipendenti. Il Regno Unito (nomen non troppo omen) è uno di questo.
    Sogno un mondo di nazioni sovrane, compatte e il più possibile monoetniche. Quindi un'Inghilterra sola, senza neanche la Cornovaglia, indipendente come tutte le nazioni celtiche - Irlanda unificata, Scozia, Galles, Bretagna, Isola di Man.

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Ce l'ho con tutte le unioni artificiose che tengono insieme popoli diversi fra loro che invece dovrebbero essere indipendenti. Il Regno Unito (nomen non troppo omen) è uno di questo.
    Sogno un mondo di nazioni sovrane, compatte e il più possibile monoetniche. Quindi un'Inghilterra sola, senza neanche la Cornovaglia, indipendente come tutte le nazioni celtiche - Irlanda unificata, Scozia, Galles, Bretagna, Isola di Man.
    Quindi immagino tu sostenga pure il dissolvimento dell'Italia.

(revi) Sionista
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Quindi immagino tu sostenga pure il dissolvimento dell'Italia.
    No, perché l'Italia è un popolo etnicamente e culturalmente compatto, forse il più compatto d'Europa, anche più degli inglesi (limitati alla sola Inghilterra, ovviamente) che sono ormai da tempo insozzati da contaminazioni esotiche e non hanno neanche più una capitale.

So che voi italioti emigrati disprezzate tutto ciò che è di qui e quindi siete pure convinti che l'Italia sia una costruzione fatta male e che non dovrebbe stare unita, ma la realtà dice ben altro.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Gli italiani il popolo più compatto d'Europa ahahah...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

V per vendetta coming soon

è l'ora del pop corn, ora vedremo, attuata la brexit, chi si farà male
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    sai che ti stimo Frankie D.
    Se fossi in te non mi farei grossi pensieri: la Gran Breatagna ha imboccato questa legislatura dove ci sarà la Brexit e ci saranno pochi cambiamenti, ma la regina pur se in formissima avrà presto 94 anni e il paese è sempre stato dinamico e con una capacità di uscire da situazioni di stallo e dalla crisi veramente sorprendenti e con soluzioni abbastanza inedite, la gente esce la sera contrariamente a Italia e ancor piu' Francia, c'è ottimismo, voglia di fare, ci sono i soldi, c'è voglia di muoversi.

negli anni 90 ho vissuto 5 anni a Londra e sono stati anni splendidi, di lavoro e di studio, con opportunità che in Italia me le sarei sognate, poi dovetti andarmene perchè per mettere su famiglia ci volevano veramente molti soldi e sono andato in Francia

Un'epoca si chiude ma col quarto di secolo UK sarà piu' che mai un attore di prima fila con una moneta forte e gente forte
    l'alcol questi lo reggono bene e poi non bevono dal lunedi al venerdi' a mezzogiorno
    Guarda, al di la di tutto, io spero sempre che le cose vadano bene per tutti anche perche' credo che non sia obbligatorio che le cose vadano male a qualcuno perche' vadano bene a me o ad altri. E' una dicotomia che non mi appartiene.

Quindi se il Regno Unito prosperera nei prossimi anni, tanto di guadagnato per i suoi abitanti. E per assurdo pure per me, se la Scozia non riesce a uscirsene fuori.
    Per cui io tifo perche' le cose vadano bene, nonostante continui a sostenere che purtroppo non sara cosi, specialmente per la working class. Quindi mi auguro tu abbia ragione e io torto.

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    No, perché l'Italia è un popolo etnicamente e culturalmente compatto, forse il più compatto d'Europa, anche più degli inglesi (limitati alla sola Inghilterra, ovviamente) che sono ormai da tempo insozzati da contaminazioni esotiche e non hanno neanche più una capitale.

So che voi italioti emigrati disprezzate tutto ciò che è di qui e quindi siete pure convinti che l'Italia sia una costruzione fatta male e che non dovrebbe stare unita, ma la realtà dice ben altro.
    Cioe' l'Italia e' un popolo etnicamente e culturalmente compatto pero sei il primo a dire che e' pieno di traditori come chi si integra all'estero, chi vota la parte politica avversa alla tua, chi non segue le tue tradizioni. Non mi sembra poi cosi tanto compatto eh

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Guarda, al di la di tutto, io spero sempre che le cose vadano bene per tutti anche perche' credo che non sia obbligatorio che le cose vadano male a qualcuno perche' vadano bene a me o ad altri. E' una dicotomia che non mi appartiene.

Quindi se il Regno Unito prosperera nei prossimi anni, tanto di guadagnato per i suoi abitanti. E per assurdo pure per me, se la Scozia non riesce a uscirsene fuori.
    Per cui io tifo perche' le cose vadano bene, nonostante continui a sostenere che purtroppo non sara cosi, specialmente per la working class. Quindi mi auguro tu abbia ragione e io torto.
    se il fatto che gli inglesi finiscano nella rovina, nella fame e nella miseria significa che altre nazioni tra cui la nostra ne trarranno ampio vantaggio, se permetti tifo disastro tutta la vita.
    tanto più che hanno votato ampiamente quindi non possono lamentarsi (al netto di possibili interferenze chiaro)
    e poi stanno cucinando questo piatto da troppo tempo per non regalarci grasse risate
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 13-12-19 alle 16:21
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Gli italiani il popolo più compatto d'Europa ahahah...
    Quando si tratta di tifare la nazionale di calcio sono compatissimi...anche se a dire il vero ultimamente pure quello sta cambiando

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    se il fatto che gli inglesi finiscano nella rovina, nella fame e nella miseria significa che altre nazioni tra cui la nostra ne trarranno ampio vantaggio, se permetti tifo disastro tutta la vita.
    tanto più che hanno votato ampiamente quindi non possono lamentarsi (al netto di possibili interferenze chiaro)
    e poi stanno cucinando questo piatto da troppo tempo per non regalarci grasse risate
    Vedi, per me il mondo e' talmente integrato che se una sua parte va male cio impatta negativamente pure l'altra nel medio e lungo periodo.

Esempio, se l'Africa fosse un continente con stati con delle economie forti molti problemi che stanno avvenendo nel mondo legati alla loro situazione di poverta non accadrebbero. Sarebbero peraltro un incredibile mercato per i prodotti italiano con alto valore aggiunto.

Pagina 845 di 926 PrimaPrima ... 345745795835844845846855895 ... UltimaUltima