Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gli inglesi fuori
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
E' fantastico vedere come i filopiddì & sinistra varia siano tutti in blocco pro burocrazia europea e gli altri in blocco per la libertà dalle pastoie e la felicità dell'uomo. Mostra il potere aggregante della sinistra per chi è interessato nel comune interesse burocratese-finanziario e come tutti gli altri pur non essendoci oggi un partito aggregante siano all'unisono siano per la libertà
Gli inglesi sono un grande popolo, capace di decisione, rompono i giochi e mostrano la via a tutti gli altri, cosi come è già stato nei secoli
Mai visti così tanti nazicomunisti allearsi contro la gente che lavora, noi che viviamo di Single Market.
-
Uno dei punti è: le regole europee così come sono favoriscono la finanza e le banche, ma finanza e banche in che modo favoriscono i cittadini e le imprese? Non mi sembra che i servizi ai cittadini e alle imprese siano migliorati quindi non si vede perchè noi si debba continuare a favorirle
-
Citazione:
Peppe Sombrero
Per ventanni avete mandato Iva Zanicchi e Borghezio in Europa.
ah, se ci fosse andato demagistris invece...
-
Citazione:
Peppe Sombrero
Per ventanni avete mandato Iva Zanicchi e Borghezio in Europa.
Avete chi? :confused:
-
Citazione:
lanzichenecco
Avete chi? :confused:
Te piac Berlusconi eh?
sent from my chiavatellngul6
-
Citazione:
Peppe Sombrero
Te piac Berlusconi eh?
sent from my chiavatellngul6
Berlusconi no, non mi piace.
-
L'UK è l'UK e rimarrà UK per sempre. Europa o non Europa. Tra un paio di anni, ma anche meno, saranno i mercati ad inginocchiarsi davanti alla Regina.
-
Citazione:
Edmond Dantès
L'UK è l'UK e rimarrà UK per sempre. Europa o non Europa. Tra un paio di anni, ma anche meno, saranno i mercati ad inginocchiarsi davanti alla Regina.
6 mesi, gli ho dato sei mesi... accetto scommesse.
-
Citazione:
BlackSheep
6 mesi, gli ho dato sei mesi... accetto scommesse.
Der Gewinner nach dem Brexit heißt Frankfurt
Nach dem BrexitDer Gewinner heißt Frankfurt
In der Finanzbranche wird mit der Verlagerung von mindestens 10.000 Arbeitsplätzen von London nach Frankfurt gerechnet.
Poffare. Avrete ragione tutti e due.
-
Adesso c'e' chi sogna che la gran bretagna vada in pezzi come punizione per la brexit, con scozia irlanda del nord e galles che se ne vanno sbattendo la porta. E invece la sportellata in faccia se la sono presa gli europeisti