Visualizzazione Stampabile
-
Re: BREXIT - e adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Vista che c'e rientrata a conti fatti.......forse qualche "problemino ce lo hanno avuto".
sì con le vostre minacce
-
Citazione:
famedoro
se avete notato... cambiano gli equilibri... hollande ha fatto per andare a visitare da solo la merkel... e questa che cosa fa come prima cosa... chiama renzi e lo include nel discorso... tanto che hollande ha organizzato di corsa un incontro con renzi...
l'asse politico si sposta a sud... e nuove proposte vengono subito calate sul tavolo dove seduto in un angolo si trova ancora il cadavere britannico... (sto facendo riferimento alla proposta francese dell'esercito unico)
Quello che la Francia ha bocciato anni fa?
Citazione:
Conte Oliver
se la Eu non prende al balzo l'occasione per riformarsi, dopo che le sue follie elitarie e dirigiste hanno avuto colpe non indifferenti nel causare il voto inglese, nulla potrà fermare la sua disgregazione
magari questo schiaffone potrebbe essere pure salutare
In genere chi vede la propria ideologia messa in discussione risponde esasperandola ancora di più, non facendo un passo indietro e riflettendo. Specie se da quella ideologia ne ricava ottimi salari.
Magari mi sbaglio, ma ho i miei forti dubbi che lo schiaffone sarà salutare, anzi.
Citazione:
Conte Oliver
questa è una buona domanda, si spera che rinsaviscano
In fondo la speranza è l'ultima a schiattare. :ghigno:
-
Io credo a collaborazionista. Infatti sto comprando cibo liofilizzato a lunga durata e sto spalmando il cemento ora. Dire che un metro di profondità è sufficiente? Abito in una piccola città magari gli inglesi non la nuclearizzeranno
-
Citazione:
Conte Oliver
ma che l’immigrazione extraeuropea non abbia giocato un ruolo nel voto non lo credo affatto, lo ha giocato eccome, e ancora più la Merkel con le sue affermazioni (io decido che accettiamo tutti e ora inglesi ve ne prendete una parte)
La Merkel ha parlato della gestione dei flussi di siriani che nulla hanno a che fare con i flussi migratori verso lo uk di provenienza extra UE (commonwealth in primis) e si tratta di una crisi estemporanrea, simile a quella dell est post disgregazione jugoslavia e urss in cui svezia e germania fecero anche allora la parte del leone.
-
Citazione:
Razionalista
La Merkel ha parlato della gestione dei flussi di siriani che nulla hanno a che fare con i flussi migratori verso lo uk di provenienza extra UE (commonwealth in primis) e si tratta di una crisi estemporanrea, simile a quella dell est post disgregazione jugoslavia e urss in cui svezia e germania fecero anche allora la parte del leone.
qualunque cosa, ma l'impatto emotivo sulle classi meno abbienti è stato devastanente lo stesso
-
Citazione:
Conte Oliver
qualunque cosa, ma l'impatto emotivo sulle classi meno abbienti è stato devastanente lo stesso
e la gestione dello stesso da parte dei movimenti populisti. Ad est in un modo e ad ovest in un altro.
C'é una frattura enorme tra realtá e percezione.
-
Citazione:
Razionalista
e la gestione dello stesso da parte dei movimenti populisti. Ad est in un modo e ad ovest in un altro.
C'é una frattura enorme tra realtá e percezione.
benvenuto nel mondo reale;)
-
Facciamo i decenni... Per me ti illudi
Citazione:
Sentenza
Se hai notato l'UE ha i giorni (diciamo gli anni) contati.
-
Citazione:
famedoro
Facciamo i decenni... Per me ti illudi
Mi illudevo pure quando pensavo che gli Inglesi avrebbero votato per l'uscita?
-