Visualizzazione Stampabile
-
Re: BREXIT - e adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Dai riportati dal Telegraph due settimane fa dicono 3.97 million British citizens
Che faranno ribaltare il risultato giusto?
-
Citazione:
Sentenza
Per la cronaca ricordo che ha vinto il leave, e adesso cominciano gli imbrogli.
Sottolineavo che non si può gridare ai brogli in Austria e poi quando si fa notare un problema legato ai voti postali pro-remain in UK (sto problema è stato sollevato prima del referendum) dire che quelli del REMAIN vogliono imbrogliare. Cosa facciamo due pesi due misure?
-
Citazione:
Frankie D.
Sottolineavo che non si può gridare ai brogli in Austria e poi quando si fa notare un problema legato ai voti postali pro-remain in UK (sto problema è stato sollevato prima del referendum) dire che quelli del REMAIN vogliono imbrogliare. Cosa facciamo due pesi due misure?
Ma quali due pesi e due misure! Se non te ne sei accorto qui è lo stesso peso e la stessa misura.
-
Citazione:
Sentenza
Che faranno ribaltare il risultato giusto?
Bisogna vedere quanti voti non sono arrivati o quante schede elettorali sono state inviate in ritardo.
-
Citazione:
Sentenza
Ma quali due pesi e due misure! Se non te ne sei accorto qui è lo stesso peso e la stessa misura.
Vabbé sei un tifoso. Non ho nient'altro da aggiungere.
-
Citazione:
Frankie D.
Bisogna vedere quanti voti non sono arrivati o quante schede elettorali sono state inviate in ritardo.
Indovino: giusto quelle che servono per passare dal 52% al 49%.
-
Citazione:
Frankie D.
Vabbé sei un tifoso. Non ho nient'altro da aggiungere.
Certo, ma io lo ammetto, tu no. Ma nel merito, quale sarebbe il mio errore? In entrambi i casi non deve vincere la linea europea?
-
Citazione:
Sentenza
Quanti Inglesi ci sono in giro per il mondo? E scommettiamo che sono sufficienti per far passare il risultato da 52% a 49%?
ti piace vincere facile????
https://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI
-
Citazione:
Frankie D.
ma se stanno andando davanti i giudici.....
-
Citazione:
SMALLVILLE
Ereditaria si´ ma non senza strascichi... Padre e figlia sono ai ferri corti... Figlia e nipote non si sopportano piu´...
E quindi non vinceranno nessuna elezione