Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Salvini è un pagliaccio,io piuttosto non sottovaluterei la Le Pen.

Qu'ils mangent de la brioche.

di sicuro non avremo risposte sulla bontà della scelta in meno di un anno.
faccio solo presente che se sulla moneta più o meno c'ero (almeno il 5% in una giornata) sulla borsa non ci ho preso (pensavo londra in linea col resto d'europa, invece ha tenuto di più) ho semplicemente chiesto una opinione a lego.

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Comunque sia continuo a sostenere che una crescita globale bastat soprattutto sulle esportazioni trascurando i vari mercati interni e soprattutto se le esportazioni si basano sulla competitività di prezzo, alla lunga è insostenibile ed ingiusta...
Per cui una svalutazione monetaria, moderata e graduale, può comportare benefici in alternativa alla svalutazione del lavoro, ma il "giochetto" non può continuare all'infinito altrimenti si va incontro a guerre valutarie e commerciali...

rimane il fatto che gli euristi pur sacrificando una dei loro sono riusciti a perdere
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.