Originariamente Scritto da
Robert
Mi ricordo quando a scuola, leggendo degli antichi, dei processi alle streghe, di quelli che credevano nella terra piatta etc mi domandavo "pensa te sti poveri sfigati a vivere in tempi bui di scarsa consapevolezza, a credere nell'inferno, al paradiso e a tutte ste favole"
purtuttativa anche la nostra era non è perfetta e potrebbe essere accusabile e derisa dai posteri...
- per la sete di profitto e consumo stiamo ... consumando il pianeta di risorse e lo stiamo riempiendo di immondizia che abbisgnerà secoli e millenni per essere smaltita
- per la stessa sete di profitto oltre che ignavia, abbiamo smesso di far figli e alla fine di questo secolo noi europei rischiamo di essere minoranza e con questo la nostra civiltà scomparire
- per alcuni l'essere umano non può superare le fasce radioattive di Van Alen per cui tutta la storia dello sbarco sulla Luna sarebbe una sceneggiata e noi ce la siamo bevuta...
- Abbiamo seguito gli USA in Iraq truffati dalla sòla delle armi di distruzione di massa
etc etc
ho fatto un brevissimo elenco per cui i posteri potrebbero giudicarci male, come dei bambacioni che si bevono tutto quello che dice la tv, gente egoista che non pensa minimamente alle prossime generazioni..