Su Deutch hai ragione, sono 90 invece di 96 . A questo punto immagino anche su Bredy
EDIT: si avevi ragione, ho provveduto a correggere la classifica finale. Grazie per la segnalazione
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

2 cose:
la prima è una modifica che volevo introdurre dall'anno prossimo, e cioè far entrare nel gioco anche le 2 semifinali e la finale di Europa League
Questo permetterebbe di avere anche le polschedine delle semifinali di 4 partite l'una (le 2 semifinali di CL e le 2 di EL) e poi di avere la polchampionschedina finale per l'Europa League oltre a quella della Champions. Che ne pensate?
La seconda è una richiesta: quest'anno mi sono reso conto che mi serve un secondo moderatore di sezione da proporre all'amministratore del forum, che mi corregga quando sbaglio e che mi sostituisca se dovessi essere in ferie o impossibilitato per qualche ragione
Trattandosi di un gioco basato su uno schema matematico che apparentemente può sembrare complicato (anche se in realtà, una volta inteso il meccanismo, secondo me non lo è) mi serve uno svelto coi numeri. @Dottor Dodo & Mister Bob per esempio mi hai aiutato già diverse volte coi conteggi, ti andrebbe di diventare co-moderatore di questa sezione?

Ok @Dottor Dodo & Mister Bob pare che finalmente abbiano fatto sei ufficialmente moderatore di sezione, e nel frattempo abbiamo anche cambiato casa come vedi
Figurano anche altri moderatori ma sono finti, di fatto siamo solo io e te