Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79
  1. #41
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Richieste al Game Master, proposte e discussioni in generale

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    ps: @Maestrale dai una controllata ai tuoi punteggi dove ho messo la faccina ... che non mi torna che con un sistema di punteggio proporzionalmente simile ci sia questa discrepanza
    Non ho capito cosa dovrei controllare
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  2. #42
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,005
     Likes dati
    21,698
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito re: Richieste al Game Master, proposte e discussioni in generale

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa dovrei controllare
    Secondo me hai dato 6 punti in più a Deutsch e 12 in più a Bredy.

    Perché avendo mantenuto io la tua stessa base nel punteggio (2,2,1) Bredy, ad esempio, mi aspetterei di trovarlo a pari punti con Baboden e non con te...

  3. #43
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Richieste al Game Master, proposte e discussioni in generale

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Secondo me hai dato 6 punti in più a Deutsch e 12 in più a Bredy.

    Perché avendo mantenuto io la tua stessa base nel punteggio (2,2,1) Bredy, ad esempio, mi aspetterei di trovarlo a pari punti con Baboden e non con te...
    Ok controllo
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  4. #44
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Richieste al Game Master, proposte e discussioni in generale

    Su Deutch hai ragione, sono 90 invece di 96 . A questo punto immagino anche su Bredy

    EDIT: si avevi ragione, ho provveduto a correggere la classifica finale. Grazie per la segnalazione
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  5. #45
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,005
     Likes dati
    21,698
     Like avuti
    10,417
    Mentioned
    2725 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito re: Richieste al Game Master, proposte e discussioni in generale

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Su Deutch hai ragione, sono 90 invece di 96 . A questo punto immagino anche su Bredy

    EDIT: si avevi ragione, ho provveduto a correggere la classifica finale. Grazie per la segnalazione
    Prego. Me ne sono accorto solo perché ho fatto la simulazione, altrimenti non ci avrei fatto caso.

  6. #46
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Richieste al Game Master, proposte e discussioni in generale

    2 cose:

    la prima è una modifica che volevo introdurre dall'anno prossimo, e cioè far entrare nel gioco anche le 2 semifinali e la finale di Europa League

    Questo permetterebbe di avere anche le polschedine delle semifinali di 4 partite l'una (le 2 semifinali di CL e le 2 di EL) e poi di avere la polchampionschedina finale per l'Europa League oltre a quella della Champions. Che ne pensate?

    La seconda è una richiesta: quest'anno mi sono reso conto che mi serve un secondo moderatore di sezione da proporre all'amministratore del forum, che mi corregga quando sbaglio e che mi sostituisca se dovessi essere in ferie o impossibilitato per qualche ragione

    Trattandosi di un gioco basato su uno schema matematico che apparentemente può sembrare complicato (anche se in realtà, una volta inteso il meccanismo, secondo me non lo è) mi serve uno svelto coi numeri. @Dottor Dodo & Mister Bob per esempio mi hai aiutato già diverse volte coi conteggi, ti andrebbe di diventare co-moderatore di questa sezione?

  7. #47
    crecer duele
    Data Registrazione
    26 Apr 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    929
     Likes dati
    187
     Like avuti
    199
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Richieste al Game Master, proposte e discussioni in generale

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    2 cose:

    la prima è una modifica che volevo introdurre dall'anno prossimo, e cioè far entrare nel gioco anche le 2 semifinali e la finale di Europa League

    Questo permetterebbe di avere anche le polschedine delle semifinali di 4 partite l'una (le 2 semifinali di CL e le 2 di EL) e poi di avere la polchampionschedina finale per l'Europa League oltre a quella della Champions. Che ne pensate?

    La seconda è una richiesta: quest'anno mi sono reso conto che mi serve un secondo moderatore di sezione da proporre all'amministratore del forum, che mi corregga quando sbaglio e che mi sostituisca se dovessi essere in ferie o impossibilitato per qualche ragione

    Trattandosi di un gioco basato su uno schema matematico che apparentemente può sembrare complicato (anche se in realtà, una volta inteso il meccanismo, secondo me non lo è) mi serve uno svelto coi numeri. @Dottor Dodo & Mister Bob per esempio mi hai aiutato già diverse volte coi conteggi, ti andrebbe di diventare co-moderatore di questa sezione?
    Sono pronto per aiutarti☺

    Molto buona anche l'idea di aggiungere un po' di Europa League

  8. #48
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Richieste al Game Master, proposte e discussioni in generale

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Dodo & Mister Bob Visualizza Messaggio
    Sono pronto per aiutarti☺

    Molto buona anche l'idea di aggiungere un po' di Europa League
    Ok faccio la richiesta e ti faccio sapere. Non penso ci siano problemi comunque
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  9. #49
    crecer duele
    Data Registrazione
    26 Apr 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    929
     Likes dati
    187
     Like avuti
    199
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Richieste al Game Master, proposte e discussioni in generale

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ok faccio la richiesta e ti faccio sapere. Non penso ci siano problemi comunque
    Perfetto

  10. #50
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Richieste al Game Master, proposte e discussioni in generale

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Dodo & Mister Bob Visualizza Messaggio
    Perfetto
    Ok @Dottor Dodo & Mister Bob pare che finalmente abbiano fatto sei ufficialmente moderatore di sezione, e nel frattempo abbiamo anche cambiato casa come vedi

    Figurano anche altri moderatori ma sono finti, di fatto siamo solo io e te

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Game Master: proposta preliminare di discussione
    Di Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-06-13, 10:01
  2. MOBAC: "Sviluppo della figura del Game Master"
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 27-01-13, 12:59
  3. 3D Pool Master Pro – Free iPhone pool game
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-11, 05:22
  4. Nokia N8 Game – Rally Master Pro – Gameplay
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-10, 06:00
  5. Symbian Game: Miluegg Jump Game for Nokia N97 and Nokia 5800
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-10, 12:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito