OT
Senta...
Mi può gentilmente spiegare cosa sia il Suo avatar?
Kobra
Visualizzazione Stampabile
Ma poi c'è sempre il solito discorso di fondo.
Renzi ha mollato operai e sindacati, ha colpito praticamente TUTTO ciò che la sinistra italiana dovrebbe rappresentare in italia in favore di intese con i marchionne di questo paese e la confindustria...
Che si aspettava, di aumentare il suo consenso?:D
Sono i comportamenti che contano. Su 10 post ne fai 9 contro Renzi e 1 parzialmente in dissenso coi Casaleggesi. Sei gia' passato alla parte oscura, caro mio. Fattene una ragione.
E poi ci sono motivazioni oggettive, tu sei contro le lobby, esattamente come loro.
Io sono per i diritti dei lavoratori e per una politica di sinistra. E quando il grullume o i renzioti remano contro critico.:D
Del resto non è colpa mia se con la magnifica politica del topogigio fiorentino il grullume vi sta sorpassando.
Avete voluto fare i libbbbbberali sul culo degli operai? Bravi, ora questi sono i risultati. Mica è colpa di Garat se il topogigio perde consenso.:)