Visualizzazione Stampabile
-
Re: La sbronza generale
Va beh, 'so arrivati i Sanculotti. Chi poteva immaginare che gli inglesi avrebbero votato la Brexit? Erano così felici dell'ubriacone continentale!
Quando uno non sa più come fare la spesa in qualche modo reagisce, anzi, se pensiamo al 1917, al 1922 o al 1933 per ora sta reagendo in modo civilissimo, mica siamo nel 1789.
Voi spiegategli che sono "le dure leggi del mercato", che "non si può mettere in discussione il pareggio di bilancio" e che "ce lo chiede l'Europa" e loro prontamente smobilitano.
http://images.slideplayer.it/2/60722...s/slide_10.jpg
-
Re: La sbronza generale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
OT
Senta...
Mi può gentilmente spiegare cosa sia il Suo avatar?
Kobra
Una caricatura di questa
https://img0.etsystatic.com/il_430xN.75961999.jpg
-
Re: La sbronza generale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
In realtà ....il bomba (PdC) è alla pari con Grillo (Comico)......per Repubblica!
:D
quindi sarà avanti di 2-3 punti percentuale...
-
Re: La sbronza generale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Io sono per i diritti dei lavoratori e per una politica di sinistra. E quando il grullume o i renzioti remano contro critico.:D
Del resto non è colpa mia se con la magnifica politica del topogigio fiorentino il grullume vi sta sorpassando.
Avete voluto fare i libbbbbberali sul culo degli operai? Bravi, ora questi sono i risultati. Mica è colpa di Garat se il topogigio perde consenso.:)
Perché tu sei anche convinto che l'abbia mai avuto ?
Il momento del godimento.....è sempre breve. Il consenso del bomba è relazionato tutto ad elezioni che non vedevano lui come protagonista.....ma una battaglia a livello europeo...dove da una parte c'erano gli europeisti e dall'altra quelli che l'europa vorrebbero cambiarla.
Gli itagliani sono popolo che non ama i cambiamenti.......meglio ladri e farabutti al governo piuttosto che un salto nel buio.
CI sono secoli e secoli di storia a provare questa teoria.....il bomba ha solo rubato un risultato che non gli apparteneva, visto che le prove successive non l'hanno mai riconfermato ma anzi vistosamente ridimensionato.
-
Re: La sbronza generale
Poi se m5s scende nei sondaggi renzi cambia di nuovo la legge elettorale...
R. è diventsto un portasfiga totale proprio per questo atteggiamento.... auguri!
-
Re: La sbronza generale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Molly
Beh, questa è meglio, dài...
L'altra, il Suo avatar, mi dava l'idea di un coito omosessuale (maschile).
Kobra
-
Re: La sbronza generale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Beh, questa è meglio, dài...
L'altra, il Suo avatar, mi dava l'idea di un coito omosessuale (maschile).
Kobra
Kobra, scusa la domanda, ma tu hai dei nipotini, dei "kobretti"?:D
-
Re: La sbronza generale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Il bomba.
Chi bomba non tromba...
Kobra
-
Re: La sbronza generale
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
Poi se m5s scende nei sondaggi renzi cambia di nuovo la legge elettorale...
R. è diventsto un portasfiga totale proprio per questo atteggiamento.... auguri?
:snob:
Infatti mi stavo stupendo che brunik non ha mai tirato fuori cose tipo "il culo di renzi" come all'epoca di Prodi.:D
-
Re: La sbronza generale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Kobra, scusa la domanda, ma tu hai dei nipotini, dei "kobretti"?:D
Ovviamente...
Kobra