Raga occhio ai germi che poi creano pus a gogò!


Raga occhio ai germi che poi creano pus a gogò!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


e buon appetito!


Bisogna pulirsi ed avere sempre una bella iniezione di penicillina dietro.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Mangia riso integrale..duro e morbido ..poi la piorrea va via anche senza medicine ..
Anche fagioli che rafforzano...
Sicuramente avrei mangiato troppo saporito e poco rinfrescante..bisogna bilanciare..!
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)