Pagina 2 di 64 PrimaPrima 1231252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 632
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Lista POL Progressista - Ufficio parlamentare

    Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    Sarebbe utile espandere le proposte anche agli altri partiti, movimenti e coalizioni all'opposizione, per continuare la proficua collaborazione iniziata in campagna elettorale e porre le basi di una alleanza che possa proseguire anche nella legislatura appena iniziata, sia pure con punti di vista differenti su specifici argomenti. Se necessario io comunque mi rendo disponibile, se non dovessero emergere altre candidature.
    Pertanto invito alla discussione relativa alla scelta dei candidati per la (vice)presidenza gli alleati nella coalizione presidenziale @Traiano e @Thomas Lenin ed anche @Anna

    Perdonami se evito giri di parole: tu quale nominativo suggerisci?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    7,523
     Likes dati
    1,526
     Like avuti
    2,312
    Mentioned
    312 Post(s)
    Tagged
    161 Thread(s)

    Predefinito Re: Lista POL Progressista - Ufficio parlamentare

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Perdonami se evito giri di parole: tu quale nominativo suggerisci?
    Prima di risponderti vorrei sentire come la pensano gli altri....
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
    POL Progressista

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    7,523
     Likes dati
    1,526
     Like avuti
    2,312
    Mentioned
    312 Post(s)
    Tagged
    161 Thread(s)

    Predefinito Re: Lista POL Progressista - Ufficio parlamentare

    In attesa delle decisioni per le candidature istituzionali, vorrei passare al terzo punto all'ordine del giorno:
    costituzione del gruppo parlamentare e scelta del capogruppo.
    Se siete d'accordo, io proporrei come capogruppo @Alepk , e possiamo passare alla votazione pubblica per eleggerlo. @Gdem88, @fiume sand creek, @Maestrale volete proporre un differente nominativo?
    Dal punto di vista procedurale, (lo ricordo per coloro che sono alla loro prima legislatura) il capogruppo dichiara la costituzione formale del gruppo e la sua nomina quale capogruppo (con link al post dove è proclamato eletto capogruppo) nel thread della seduta parlamentare, e tutti i componenti la lista dichiarano l'adesione al gruppo.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
    POL Progressista

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Lista POL Progressista - Ufficio parlamentare

    Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    In attesa delle decisioni per le candidature istituzionali, vorrei passare al terzo punto all'ordine del giorno:
    costituzione del gruppo parlamentare e scelta del capogruppo.
    Se siete d'accordo, io proporrei come capogruppo @Alepk , e possiamo passare alla votazione pubblica per eleggerlo. @Gdem88, @fiume sand creek, @Maestrale volete proporre un differente nominativo?
    Dal punto di vista procedurale, (lo ricordo per coloro che sono alla loro prima legislatura) il capogruppo dichiara la costituzione formale del gruppo e la sua nomina quale capogruppo (con link al post dove è proclamato eletto capogruppo) nel thread della seduta parlamentare, e tutti i componenti la lista dichiarano l'adesione al gruppo.

    Con Gdem88 condividiamo numerose opinioni, Maestrale è un figlio di buona donna come me e conseguentemente parliamo la stessa lingua, tu sei una brava persona, ma Alepk non lo conosco a sufficienza per poter ben analizzare e giudicare.
    Diciamo solo che se i sopra nominati garantiscono per lui avrà anche il mio appoggio incondizionato.

    P.S.: Perdona la mia mancanza di diplomazia ma avevo avvisato dal principio che mi piace essere schietto.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  5. #15
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,874
     Likes dati
    32,806
     Like avuti
    23,791
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Lista POL Progressista - Ufficio parlamentare

    Sono un Aleppekkiano convinto (si scrive cosi? ) quindi lo voto convintamente come speaker del nostro partito alla Camera

    Per quanto riguarda l'altro discorso sulla cessione dei seggi io ne offrirei 5 dei miei a Garat, visto che lo vedo molto presente sul forum ultimamente, sempre che nessuno di voi abbia nulla in contrario. Ammesso che li accetti naturalmente, mi pare che abbia già giocato in passato dunque non è detto che abbia ancora voglia di farlo.
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  6. #16
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Lista POL Progressista - Ufficio parlamentare

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Sono un Aleppekkiano convinto (si scrive cosi? ) quindi lo voto convintamente come speaker del nostro partito alla Camera

    Per quanto riguarda l'altro discorso sulla cessione dei seggi io ne offrirei 5 dei miei a Garat, visto che lo vedo molto presente sul forum ultimamente, sempre che nessuno di voi abbia nulla in contrario. Ammesso che li accetti naturalmente, mi pare che abbia già giocato in passato dunque non è detto che abbia ancora voglia di farlo.
    Ehm...ringrazio ma no. Non sono stato votato da nessuno e non mi sembrerebbe giusto.
    Ti consiglio di cedere all'ottimo Gdem o a Fiume, sono signori forumisti. Io magari ho "il cuore", ma loro hanno il cervello.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Lista POL Progressista - Ufficio parlamentare

    Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    In attesa delle decisioni per le candidature istituzionali, vorrei passare al terzo punto all'ordine del giorno:
    costituzione del gruppo parlamentare e scelta del capogruppo.
    Se siete d'accordo, io proporrei come capogruppo @Alepk , e possiamo passare alla votazione pubblica per eleggerlo. @Gdem88, @fiume sand creek, @Maestrale volete proporre un differente nominativo?
    Dal punto di vista procedurale, (lo ricordo per coloro che sono alla loro prima legislatura) il capogruppo dichiara la costituzione formale del gruppo e la sua nomina quale capogruppo (con link al post dove è proclamato eletto capogruppo) nel thread della seduta parlamentare, e tutti i componenti la lista dichiarano l'adesione al gruppo.
    Più che d'accordo con la nomina di Alepk ci ha ben guidato alle elezioni, saprà farlo anche in Parlamento!
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Lista POL Progressista - Ufficio parlamentare

    In seconda battuta, proporrei @i-alca come nostro candidato alla Vicepresidenza della Camera se siamo d'accordo possiamo procedere a chiedere il benestare anche delle altre forze alleate
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  9. #19
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,874
     Likes dati
    32,806
     Like avuti
    23,791
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Lista POL Progressista - Ufficio parlamentare

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    In seconda battuta, proporrei @i-alca come nostro candidato alla Vicepresidenza della Camera se siamo d'accordo possiamo procedere a chiedere il benestare anche delle altre forze alleate
    D'accordo
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  10. #20
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,874
     Likes dati
    32,806
     Like avuti
    23,791
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Lista POL Progressista - Ufficio parlamentare

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ehm...ringrazio ma no. Non sono stato votato da nessuno e non mi sembrerebbe giusto.
    Ti consiglio di cedere all'ottimo Gdem o a Fiume, sono signori forumisti. Io magari ho "il cuore", ma loro hanno il cervello.
    Ma perchè scusa, tu il cervello non ce l'hai?

    E comunque non saresti certo il primo che entra in questo Parlamento senza aver ottenuto voti, ce ne sono già altri 6 o 7 se non ho contato male

    https://forum.termometropolitico.it/...la-camera.html

    Mi permetto dunque d'insistere un'ultima volta... proprio sicuro che non vuoi?
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

 

 
Pagina 2 di 64 PrimaPrima 1231252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 311
    Ultimo Messaggio: 20-06-16, 19:48
  2. Ufficio Gruppo Parlamentare PDP - Partito Democratico del Progresso
    Di Gdem88 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 22-09-14, 18:37
  3. Ufficio del Gruppo Sinistra Progressista
    Di Gracco nel forum Internazionale Progressista
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-06-13, 18:52
  4. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 19-05-12, 23:52
  5. Ufficio Gruppo Parlamentare Lista Repubblicana
    Di Daniele nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-06-11, 16:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito