



Marco Lenderso , di ollio e bengio gli tirava uno stampone quello..
Ultima modifica di erinnot; 03-07-16 alle 10:32 Motivo: svirgolo


coglione lui e quel pollo di zazza', come cazzo lo ha tirato il rigore, dire ridicolo e' poco
slava kokaini


Pellè rischia di esser ricordato per questa cazzata. Mi spiace per lui perchè è un giocatore umile che si è costruito una carriera con impegno e sacrificio, però ha fatto una cazzata che rischia di pagare amaramente.


appunto perché sei umile (?) non puoi fare lo spavaldo che poi ti emozioni e fai le cazzate
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Zaza e Pellè che origini hanno ? Nord centro o sud ?
Regressista amante della pucchiacca.







