Ohhh, poverino... Abbiamo una verginella deflorata.
Una cosa è certa e pure verificabile.
Io sto qui dentro da oltre 10 anni, sono stato quello che ha "inventato" il Lei nelle discussioni... cosa ridicola all'inizio ma che vedo molti hanno cominciato ad imitare... sono quello che chiama giornalai i giornalisti e anche qui (e mi fa piacere) ci sono imitatori...
Ho le mie idee, mi batto a sangue per difenderle ma c'è una cosa che nessuno di voi pischerlini mi potrete mai imputare: quella di offendere gratuitamente gli "avversari". A chi mi insulta rispondo, in genere, con l'ironia o la presa in giro anche verso me stesso perché molti, qui dentro, ritornano bambini dell'asilo che si fanno i dispettucci, e più li stimoli più fanno dispetti... I bambini bisogna saperli prendere...
Le rare volte che mi decido coscientemente di offendere qualcuno, e lo faccio in modo pesante, è perché si sono superati i limiti della tollerabilità e, soprattutto, quando si tenta di entrare nella mia sfera privata o famigliare.
Comunque, considerato che pure Lei è un "novizio" e non ha dei bei ricordi del Kobra, devo dedurre che anche Lei è un CLONE; la qual cosa non è che mi scandalizzi più di tanto... sono cazzi suoi. Solo che se uno sente l'esigenza di "riciclarsi" avrà pure i suoi buoni motivi.
Kobra

La comunicazione Pd scopiazza il M5S, ma con risultati opposti: i “picchiatori” da social che si ritwittano tra di loro le prese in giro al M5S non raccolgono consensi