Ultima modifica di C@scista; 05-07-16 alle 15:46

Salta a conclusioni troppo velocemente, signor. Kobra. Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro e cordiale e di averla esclusa dal "voi" come voleva. Ma vedendo i toni che usa: "Verginella deflorata", "cazzi suoi" vuol dire che avevo ragione.
Ho già affrontato con lei delle discussioni, quindi mi ricordo, non c'è bisogno di essere iscritto dagli albori.
Salve, Kobra, alla prossima.
sei davanti al diavolo finalmente...e ti sei tolto dai cogl..ni! Gran bella notizia!
Carlo Nord Italia sulla morte di Dario Fo

Molto bene. Allora si palesi (anche in forma privata) affinché abbia il piacere di ricordarmi chi è stato e con chi ho avuto il piacere di...
Ho alcuni ricordi piacevolissimi di "avversari" con i quali ho avuto scontri e discussioni e non mi spiacerebbe ricordarli.
Saluti.
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

7 pagine di OT ma neppure un fiato sulla Giunta Capitolina!
Nessuna notizia? Poveri Romani! Sono messi Moooooolto peggio anche del mio Comune!?!![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

preferisci chi striscia.

A proposito di cazzeggi...
Ci è giunta testé notizia che la formazion della Giunta non è stata ancor raggiunta e, per giunta, negli ambienti vicini alla giunta, si vocifera ancor possibile l'eventuale aggiunta del Kobra fra i papabili della Giunta.
Amen
Kobra
preferisci chi striscia.