Stai molto attento @GILANICO: so bene che sei un provocatore solito utilizzare svariati cloni. Un solo accenno al leghismo o alle tue strampalate teorie, comporterà la censura e il ban. Uomo avvisato mezzo salvato.
Visualizzazione Stampabile
Stai molto attento @GILANICO: so bene che sei un provocatore solito utilizzare svariati cloni. Un solo accenno al leghismo o alle tue strampalate teorie, comporterà la censura e il ban. Uomo avvisato mezzo salvato.
L'alcol in quantita' moderata non provoca alcun danno, al pari della cannabis. Non bisogna giudicare tanto I potenziali danni fisici, quanto quelli sociali connessi alle diverse sostanze: la diffusione della cannabis potrebbe a mio parere innescare un effetto sociale piu' pericoloso di quello dell'alcol perche' e' piu' veloce, piu' comoda e con meno "effetti collaterali". Come detto, magari e' un timore ingiustificato, ma a me dei dubbi restano eccome.
Lupetto, pur essendo nella MIA LISTA IGNORATI, già da molto tempo, sappi che le tue MINACCIE sotto forma di falsi "avvisi", non mi sfiorano minimamente.
P.S.
Io, a differenza tua non ho la coda di paglia, e le cose le dico senza alcuna paura, e poi posseggo solo questo account, --------------------------------
Fai buon uso del potere che ti è stato concesso, ricordati di non ABUSARNE!!!:encouragement:
Nel senso che si incentiva un certo numero di persone, soprattutto nella categoria giovanile, ad abusare di questo "surrogato" di piacere e rilassatezza, al posto di impegnarsi per migliorare se stessi e la societa'. E' molto piu' facile accendersi una canna e rilassarsi/sballarsi, che rimboccarsi le maniche. Ovviamente cio' va benissimo se lo si fa un paio di sere in settimana...ma non credo che sarebbe cosi'
Temo che vista la facilita' di usufruire del prodotto, cio' possa diventare un problema. Ovviamente per avere risposte in merito servirebbero studi approfonditi sull'argomento.
@GILANICO , tu intanto vedi di fare buon uso della TOLLERANZA che ti è stata concessa e ricordati di non ABUSARNE.
Scrivi quello che devi scrivere senza insultare e senza lanciare accuse gratuite.
Questo è quello che anch'io temo possa avvenire, da qui molte delle mie remore a livello di impatto che può avere socialmente. Sul'aspetto economico, cioè che se ben gestita e organizzata dallo Stato la produzione e la vendita, la legalizzazione regolamentata possa rappresentare un durissimo colpo alle attività criminali ed illegali, sono daccordo con Logomaco.
Come no! :lol-036:
Ah no? Ti avviso già da ora che non ti lascerò più scrivere su questo forum.Citazione:
sappi che le tue MINACCIE sotto forma di falsi "avvisi", non mi sfiorano minimamente.
Nessun "abuso di potere". Tu mi hai sempre dipinto come un neonazista e, per questo, io non voglio più leggere una tua sola parola nel nostro forum.Citazione:
Io, a differenza tua non ho la coda di paglia, e le cose le dico senza alcuna paura, e poi posseggo solo questo account, --------------------------------
Fai buon uso del potere che ti è stato concesso, ricordati di non ABUSARNE!!!:encouragement:
Ognuno deve essere responsabile delle sue azioni. Se un fattone pensa solo a sballarsi e tralascia il resto è un suo problema personale. Comunque il massimo danno che può fare è restare collassato sul divano. La società può educare all'uso moderato ma non può controllare la vita di ognuno tipo grande fratello, quella è una distopia totalitaria. Diverso il discorso per le sostanze davvero dannose per la salute tipo la coca, lì anch'io sono favorevole alla repressione.