Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Londra pensa ai droni per fermare gli scippatori

    da: Londra pensa ai droni per fermare gli scippatori - Hi-tech - ANSA.it

    Londra pensa ai droni per fermare gli scippatori

    Borseggiatori in crescita, nel mirino soprattutto gli smartphone

    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Dec 2015
    Messaggi
    1,438
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Londra pensa ai droni per fermare gli scippatori

    Io penso che a Londra non sono mai stata scippata, negli anni '80. In Italia, mi hanno "ciulato" di tutto e di più: anni 70/80. Semplicemente tornavo a casa con borsa più vuota: c'è da ridere ma è vero, in piscina, parecchie volte. Al lavoro: armadietto scassinato per il portafoglio. Qui, in questo paese, mi vien da ridere: FREGATO direttamente i soldi dalla tasca da uno che campava coi servizi sociali: l'identificazione i solerti vigili urbani, qualche mese dopo, che cmq si saranno fatti 4 risate, visto che il portafoglio e i soldi : NICHTS, che serietà! Dai carabinieri io per i furti non ci sono andata perchè mi sembrano tutti una cricca collusa con questo posto di merda: 2 bici, una direttamente dal garage e l'altra legata (con catena ad un palo), zainetti, ovviamente chiusi nell'armadietto di questa piscina comunale del cazzo: SPARITI. Parlo degli anni ' 90. Un posto più di merda di questo per me non esiste. Per me possono eleggere chi cazzo vogliono. Questo paese è ORRENDO cmq. Io tra 3 anni me ne vado di sicuro. A me sta gente fa schifo tutta. Medioevo mentale e culturale. Che posti di merda!
    L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

  3. #3
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Londra pensa ai droni per fermare gli scippatori

    Citazione Originariamente Scritto da Giulia60 Visualizza Messaggio
    Io penso che a Londra non sono mai stata scippata, negli anni '80. In Italia, mi hanno "ciulato" di tutto e di più: anni 70/80. Semplicemente tornavo a casa con borsa più vuota: c'è da ridere ma è vero, in piscina, parecchie volte. Al lavoro: armadietto scassinato per il portafoglio. Qui, in questo paese, mi vien da ridere: FREGATO direttamente i soldi dalla tasca da uno che campava coi servizi sociali: l'identificazione i solerti vigili urbani, qualche mese dopo, che cmq si saranno fatti 4 risate, visto che il portafoglio e i soldi : NICHTS, che serietà! Dai carabinieri io per i furti non ci sono andata perchè mi sembrano tutti una cricca collusa con questo posto di merda: 2 bici, una direttamente dal garage e l'altra legata (con catena ad un palo), zainetti, ovviamente chiusi nell'armadietto di questa piscina comunale del cazzo: SPARITI. Parlo degli anni ' 90. Un posto più di merda di questo per me non esiste. Per me possono eleggere chi cazzo vogliono. Questo paese è ORRENDO cmq. Io tra 3 anni me ne vado di sicuro. A me sta gente fa schifo tutta. Medioevo mentale e culturale. Che posti di merda!
    Nel Paese dei delinquenti cosa potevi pretendere? 3 anni fa mi rubarono almeno 600 euro di materiale agricolo nel capanno e mentre denunciavo il fatto ai carabinieri questi mi dicevano che potevano farci ben poco con i controlli per via del budget risicato.
    Londra quindi in confronto con noi è Primo mondo e pure di alta classe.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Dec 2015
    Messaggi
    1,438
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Londra pensa ai droni per fermare gli scippatori

    Non hanno mica gli imboscati che abbiamo qui. Lì c'è, c'era la polizia metropolitana. Se sgarravi col biglietto metropolitano, in meno, c'era direttamente il processo per direttissima e facevano BENISSIMO. E quando poi, quì in Italia, sentivo qualche "indovina di dove" e immagina che periodo (pre-Tatcher) che con il posto alle poste britanniche (detto da lui) si era fatto il proficiency e "ciurlava pure nel manico" a me veniva in mente che questi coglioni d'italiani FURBASTRI e avventurieri non avevano mai provato l'ebbrezza di prendere qualche manganellata ben assestata dalla polizia metropolitana durante qualche sgombero. Tu, non sei italiana mi dicevano gli inglesi, sembri inglese o francese. Pensa te l'ignoranza di questi inglesi, pensavano che le italiane fossero tutte col velo in testa come la sicilia anni '50. Idiote d'inglesi. In una scuola, uno della scuola mi disse che sembravo una ligure: chiaro la baia dei poeti 5 terre, perchè hanno visto o sapevano solo di quello. I was born to Padua close to Venice... mah!
    L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

  5. #5
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Londra pensa ai droni per fermare gli scippatori

    Citazione Originariamente Scritto da Giulia60 Visualizza Messaggio
    Non hanno mica gli imboscati che abbiamo qui. Lì c'è, c'era la polizia metropolitana. Se sgarravi col biglietto metropolitano, in meno, c'era direttamente il processo per direttissima e facevano BENISSIMO. E quando poi, quì in Italia, sentivo qualche "indovina di dove" e immagina che periodo (pre-Tatcher) che con il posto alle poste britanniche (detto da lui) si era fatto il proficiency e "ciurlava pure nel manico" a me veniva in mente che questi coglioni d'italiani FURBASTRI e avventurieri non avevano mai provato l'ebbrezza di prendere qualche manganellata ben assestata dalla polizia metropolitana durante qualche sgombero. Tu, non sei italiana mi dicevano gli inglesi, sembri inglese o francese. Pensa te l'ignoranza di questi inglesi, pensavano che le italiane fossero tutte col velo in testa come la sicilia anni '50. Idiote d'inglesi. In una scuola, uno della scuola mi disse che sembravo una ligure: chiaro la baia dei poeti 5 terre, perchè hanno visto o sapevano solo di quello. I was born to Padua close to Venice... mah!
    In UK ci sono delle regole che vanno seguite pena ritrovarti in gravi problemi, da noi ci sono delle regole che solo le brave persone (il 50%) segue e gli altri fanno ciò che cavolo vogliono. Monti sul bus a Firenze ed il guidatore non deve chiederti il biglietto alla salita? Ma stiamo scherzando? Vai in treno ti fai anche 40 km e nessuno viene a vedere se hai pagato il viaggio? Poi ci sembra strano che ignorantii come i beviThè (soprattutto birra) siano nonostante il loro poco "Brain" superiori a noi, lo sono per forza!
    Ultima modifica di 22gradi; 07-07-16 alle 16:46
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Dec 2015
    Messaggi
    1,438
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Londra pensa ai droni per fermare gli scippatori

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    In UK ci sono delle regole che vanno seguite pena ritrovarti in gravi problemi, da noi ci sono delle regole che solo le brave persone (il 50%) segue e gli altri fanno ciò che cavolo vogliono. Monti sul bus a Firenze ed il guidatore nond eve chiederti il biglietto alla salita? Ma stiamo scherzando? Vai in treno ti fai anche 40 km e nessuno viene a vedere se hai pagato il viaggio? Poi ci sembra strano che ignorantii come i beviThè (soprattutto birra) siano nonostante il loro poco "Brain" superiori a noi, lo sono per forza!
    Guarda non mi parlare di quelli che non pagano il biglietto che m'incazzo ancora di più con l'ATM e tutta la mafia che assume. Qui, prima c'era il tram. Dovevo andare a MILANO e verso Paderno D. un coglione parcheggiò sui binari del tram. Sembra fosse consuetudine. Bè, ho detto dopo un bel po' : ALLORA? Pensa te: non ricordo se il guidatore, non credo ma gente che era su, mi fa, ma lei ha pagato il biglietto? Bestemmia mentale e sono scesa, costo: 5 euro! E sono tornata a casa a piedi. Ed ho perso l'appuntamento. Questo Paese era in mano all'ndragheta e non era difficile da capire: 'ndrangheta e comunione e fatturazione e quelli dell'atm di merda che aspettano a togliere i binari dove la gente vola? Si preoccupa mio figlio di chiedere, risposta? E non possiamo farci niente è l'ATM: ma va da via al cù. Togli i binari, no? Se la metropolitana leggera non la fai passare dalla via coi binari, perchè IMPOSSIBILE FARLO ma la farai, forse e non si sa, nella via parallela, cazzo li tieni a fare i binari? E ma c'è gente operosa che falcia l'erbaccia dei binari e gente che butta i grovigli del suo giardino nei binari e i ciclisti volano per terra. POSTO DI MAFIA: alla larga.
    L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Londra pensa ai droni per fermare gli scippatori

    Citazione Originariamente Scritto da Giulia60 Visualizza Messaggio
    Io penso che a Londra non sono mai stata scippata, negli anni '80. In Italia, mi hanno "ciulato" di tutto e di più: anni 70/80. Semplicemente tornavo a casa con borsa più vuota: c'è da ridere ma è vero, in piscina, parecchie volte. Al lavoro: armadietto scassinato per il portafoglio. Qui, in questo paese, mi vien da ridere: FREGATO direttamente i soldi dalla tasca da uno che campava coi servizi sociali: l'identificazione i solerti vigili urbani, qualche mese dopo, che cmq si saranno fatti 4 risate, visto che il portafoglio e i soldi : NICHTS, che serietà! Dai carabinieri io per i furti non ci sono andata perchè mi sembrano tutti una cricca collusa con questo posto di merda: 2 bici, una direttamente dal garage e l'altra legata (con catena ad un palo), zainetti, ovviamente chiusi nell'armadietto di questa piscina comunale del cazzo: SPARITI. Parlo degli anni ' 90. Un posto più di merda di questo per me non esiste. Per me possono eleggere chi cazzo vogliono. Questo paese è ORRENDO cmq. Io tra 3 anni me ne vado di sicuro. A me sta gente fa schifo tutta. Medioevo mentale e culturale. Che posti di merda!
    non sei la solo .. . io andrei il + lontano possibile da questo paese --- tipo antartide .. .

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Dec 2015
    Messaggi
    1,438
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Londra pensa ai droni per fermare gli scippatori

    Citazione Originariamente Scritto da luca18 Visualizza Messaggio
    non sei la solo .. . io andrei il + lontano possibile da questo paese --- tipo antartide .. .
    E dove sei al polo sud?
    L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Dec 2015
    Messaggi
    1,438
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Londra pensa ai droni per fermare gli scippatori

    E soprattutto, non che mi voglia impicciare ma hai 18 anni? E vattene di lì se ne hai 18. Stare a vegetare e incazzarsi sui forum lascialo fare alle 50enni come me. Perchè è tipo antartide il paese dove sei?
    L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Londra pensa ai droni per fermare gli scippatori

    Citazione Originariamente Scritto da Giulia60 Visualizza Messaggio
    E soprattutto, non che mi voglia impicciare ma hai 18 anni? E vattene di lì se ne hai 18. Stare a vegetare e incazzarsi sui forum lascialo fare alle 50enni come me. Perchè è tipo antartide il paese dove sei?
    non hai capito niente ..

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-14, 10:48
  2. Gli scippatori ringraziano
    Di cornelio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 11:25
  3. Gli scippatori ringraziano
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 10:31
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 13:51
  5. Fermare Israele o fermare la guerra?
    Di benfy nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-07-06, 11:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito