da: Londra pensa ai droni per fermare gli scippatori - Hi-tech - ANSA.it
Londra pensa ai droni per fermare gli scippatori
Borseggiatori in crescita, nel mirino soprattutto gli smartphone


da: Londra pensa ai droni per fermare gli scippatori - Hi-tech - ANSA.it
Londra pensa ai droni per fermare gli scippatori
Borseggiatori in crescita, nel mirino soprattutto gli smartphone
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Io penso che a Londra non sono mai stata scippata, negli anni '80. In Italia, mi hanno "ciulato" di tutto e di più: anni 70/80. Semplicemente tornavo a casa con borsa più vuota: c'è da ridere ma è vero, in piscina, parecchie volte. Al lavoro: armadietto scassinato per il portafoglio. Qui, in questo paese, mi vien da ridere: FREGATO direttamente i soldi dalla tasca da uno che campava coi servizi sociali: l'identificazione i solerti vigili urbani, qualche mese dopo, che cmq si saranno fatti 4 risate, visto che il portafoglio e i soldi : NICHTS, che serietà! Dai carabinieri io per i furti non ci sono andata perchè mi sembrano tutti una cricca collusa con questo posto di merda: 2 bici, una direttamente dal garage e l'altra legata (con catena ad un palo), zainetti, ovviamente chiusi nell'armadietto di questa piscina comunale del cazzo: SPARITI. Parlo degli anni ' 90. Un posto più di merda di questo per me non esiste. Per me possono eleggere chi cazzo vogliono. Questo paese è ORRENDO cmq. Io tra 3 anni me ne vado di sicuro. A me sta gente fa schifo tutta. Medioevo mentale e culturale. Che posti di merda!
L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci


Nel Paese dei delinquenti cosa potevi pretendere? 3 anni fa mi rubarono almeno 600 euro di materiale agricolo nel capanno e mentre denunciavo il fatto ai carabinieri questi mi dicevano che potevano farci ben poco con i controlli per via del budget risicato.
Londra quindi in confronto con noi è Primo mondo e pure di alta classe.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Non hanno mica gli imboscati che abbiamo qui. Lì c'è, c'era la polizia metropolitana. Se sgarravi col biglietto metropolitano, in meno, c'era direttamente il processo per direttissima e facevano BENISSIMO. E quando poi, quì in Italia, sentivo qualche "indovina di dove"e immagina che periodo (pre-Tatcher) che con il posto alle poste britanniche (detto da lui) si era fatto il proficiency e "ciurlava pure nel manico"
a me veniva in mente che questi coglioni d'italiani FURBASTRI e avventurieri non avevano mai provato l'ebbrezza di prendere qualche manganellata ben assestata dalla polizia metropolitana durante qualche sgombero. Tu, non sei italiana mi dicevano gli inglesi, sembri inglese o francese. Pensa te l'ignoranza di questi inglesi, pensavano che le italiane fossero tutte col velo in testa come la sicilia anni '50. Idiote d'inglesi. In una scuola, uno della scuola mi disse che sembravo una ligure: chiaro la baia dei poeti 5 terre, perchè hanno visto o sapevano solo di quello. I was born to Padua close to Venice... mah!
L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci


In UK ci sono delle regole che vanno seguite pena ritrovarti in gravi problemi, da noi ci sono delle regole che solo le brave persone (il 50%) segue e gli altri fanno ciò che cavolo vogliono. Monti sul bus a Firenze ed il guidatore non deve chiederti il biglietto alla salita? Ma stiamo scherzando? Vai in treno ti fai anche 40 km e nessuno viene a vedere se hai pagato il viaggio? Poi ci sembra strano che ignorantii come i beviThè (soprattutto birra) siano nonostante il loro poco "Brain" superiori a noi, lo sono per forza!
Ultima modifica di 22gradi; 07-07-16 alle 16:46
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Guarda non mi parlare di quelli che non pagano il biglietto che m'incazzo ancora di più con l'ATM e tutta la mafia che assume. Qui, prima c'era il tram. Dovevo andare a MILANO e verso Paderno D. un coglione parcheggiò sui binari del tram. Sembra fosse consuetudine. Bè, ho detto dopo un bel po' : ALLORA? Pensa te: non ricordo se il guidatore, non credo ma gente che era su, mi fa, ma lei ha pagato il biglietto? Bestemmia mentale e sono scesa, costo: 5 euro! E sono tornata a casa a piedi. Ed ho perso l'appuntamento. Questo Paese era in mano all'ndragheta e non era difficile da capire: 'ndrangheta e comunione e fatturazione e quelli dell'atm di merda che aspettano a togliere i binari dove la gente vola? Si preoccupa mio figlio di chiedere, risposta? E non possiamo farci niente è l'ATM: ma va da via al cù. Togli i binari, no? Se la metropolitana leggera non la fai passare dalla via coi binari, perchè IMPOSSIBILE FARLO ma la farai, forse e non si sa, nella via parallela, cazzo li tieni a fare i binari? E ma c'è gente operosa che falcia l'erbaccia dei binari e gente che butta i grovigli del suo giardino nei binari e i ciclisti volano per terra. POSTO DI MAFIA: alla larga.
L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci




L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci


E soprattutto, non che mi voglia impicciare ma hai 18 anni? E vattene di lì se ne hai 18. Stare a vegetare e incazzarsi sui forum lascialo fare alle 50enni come me. Perchè è tipo antartide il paese dove sei?
L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

