Pensavo che un thread simile in questa sezione non c'era. Mi sembra utile confrontare quello che vogliamo fare tra noi, evitando il thread omologo in quel porcaio del Nazionale. Ovviamente il sondaggio si riferisce a cosa voteremo noi, non come pensiamo/speriamo vada a finire.
Naturalmente il thread è aperto anche a chi non ha mai votato o mai voterà un partito di csx, basta evitare, appunto, di fare un porcaio come sul Nazionale.![]()




Rispondi Citando
) o per la speranza di far cadere il Governo.
