Re: Come sprecate il tempo?
perculare i camerieri,con le posate in mano..al bar!!!:D
Re: Come sprecate il tempo?
giocherellando a biliardo...
Re: Come sprecate il tempo?
La domanda è: a cosa sarà servito il vostro tempo prima che finisca l'ultima goccia di vita?
Re: Come sprecate il tempo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
La domanda è: a cosa sarà servito il vostro tempo prima che finisca l'ultima goccia di vita?
a vivere
Re: Come sprecate il tempo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
a vivere
Non mi basta, anche se riconosco la sacralità del battito del cuore e del respiro.
Re: Come sprecate il tempo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Non mi basta, anche se riconosco la sacralità del battito del cuore e del respiro.
capisco, però purtroppo nessuno si ricorderà di nessuno di noi "nessuno" tra 100, 200, 1000 .............. eoni
e.... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia
:D
Re: Come sprecate il tempo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
capisco, però purtroppo nessuno si ricorderà di nessuno di noi "nessuno" tra 100, 200, 1000 .............. eoni
e.... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia
:D
Si ma a me non serve la gloria delle masse, serve il piccolo ricordo dei legami del sangue.
E di più...non metto i miei due cents al fine di far perdurare, attraverso altri, la continuazione materiale e terrena di un residuo "ideale" di me.
Re: Come sprecate il tempo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Si ma a me non serve la gloria delle masse, serve il piccolo ricordo dei legami del sangue.
E di più...non metto i miei due cents al fine di far perdurare, attraverso altri, la continuazione materiale in questa vita.
cioè una cosa e il suo contrario :rolleyes:
Re: Come sprecate il tempo?
Ucci... siamo solo carbonio, idrogeno e ossigeno...
viene da chiedersi "perchè" tutto questo, dal Bolero di Ravel alla muraglia cinese, ma la risposta non c'è.
Re: Come sprecate il tempo?
tutto ciò che si fa oltre il dovuto e il necessario è tempo sprecato